Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
raga ho letto che le lezioni sono divise in base alle iniziali del cognome, ma si deve frequentare per forza col professore delle proprie iniziali? Il mio cognome per esempio è M, ma devo per forza seguire e dare l'esame conl professore del corso DI-M ??? in poche parole è obbligatorio seguire il corso con le proprie iniziali, o si può seguire N-Z anche se si è M?
Ultima modifica di ladylady82 : 29-09-2009 alle ore 16.36.55
Grazie per il benvenuto
Sono una matricola di psico a Chieti. E una matricola di una certa età e che non potrà frequentare. Avrei bisogno di qualche aiuto (o aiutino, come va di moda oggi). Sui test di verifica mi sembra che le cose siano poco chiare. Vedremo se fra qualche giorno riusciremo a capirci qualcosa.
Sugli esami. Innanzitutto con che cosa mi consigliate di cominciare?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
salve a tutti....sono napoletana...dopo nn aver superato il test di psico alla federico II mi sn iscritta a chieti....il fattaccio l'ho saputo lunedi e mi rimane poco tempo per organizzarmi per poter seguire i corsi....si accettano nuove conoscenze e proposte di fitto camera a prezzi adeguati !!!!! se volete rikiedete anke il mio msn...baci baci
Grazie per la risposta XD poi ho scoperto che sul sito della facoltà ci sono parecchie informazioni. Un'altra domanda, che penso sia stata già fatta, però è meglio ripeterla; mi rivolgo a quelli che sono già al II-III anno, quali esami mi consigliate di dare al I anno? e, inoltre, conviene seguire tutte le lezioni?
Se frequento il primo anno di psicologia a Chieti, posso chiedere il trasferimento per il secondo anno nell'università di Cesena????
Ciao a Tutti ..
Qualcuno mi può aiutare? Dovrei scrivere una lettera al Magnifico Rettore e mi è stato detto che devo applicare anche la marca da bollo. Ora il mio dubbio è (sembrerà na ca***ta) la marca da bollo va posta nella lettera o sulla busta?? POi , consegno a mano in segreteria, il francobollo ci vuole comunque?
Ciao, riguardo agli esami del primo anno consiglio di mettersi sotto e farsi subito biologia, gentica e psicobiologia...sono esami collegati tra loro e brutte gatte da pelare pe cui è meglio affrontarli con l'entusiamo di inizio università. Per il resto sono tutti fattibili con un po' di impegno. In bocca al lupo!!
grazie del consiglio amico, lo terrò a mente XD Ah un'altra domandina: c'è problema con il posto a sedere nelle aule? in poche parole bisogna andare un'ora prima dell'inizio delle lezioni per trovare un posto libero? e, in tal caso, quali sono le materie che riempiono di gente maggiormente le aule?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ciao volevo un consiglio. Oggi ho visto dove si terranno le mie lezioni all'università (aula A e B). Il problema è che dal campus c'è da fare tanta strada!! c'è un modo per arrivarci più velocemente?