• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 84 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1248
    Partecipante L'avatar di dudas
    cavolo i risultati del c2 usciranno nella migliore delle ipotesi a due anni degli scritti e 3 dal bando.....
    anche per il c1 si prospettano tempi biblici perchè penso che quei pochi mesi di vantaggio verrano mangiati dalla mole di orali che dovranno fare....
    a questo punto inizia ad essere probabile che qualcuno degli esclusi (ad esempio una persona che all'epoca del bando si stava per laureare) faccia ricorso al tar e blocchi il concorso.....

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Pero' sarebbe un po' assurdo far aspettare un anno per correggere i temi e poi fissare gli orali dopo meno di un mese...so che per Legge bastano 15 giorni di preavviso, ma lo trovo davvero pazzesco!Sinceramente non essendo sicura di aver superato gli scritti non credo di buttarmi a capofitto tra i libri...

P.S:Minodegi, ovviamente grazie per le informazioni!Io all' ufficio concorsi trovo sempre occupato!

Ciao Dudas, mi hai fatto pensare anche alla possibilita' ricorso...vi immaginate, dover rifare tutto daccapo?!!

ciao dandina mi dispiace fare quella che da sempre brutte notizie... però se guardi i tempi degli altri concorsi, collaboratore o contabile, vedrai che hanno iniziato immediatamente gli orali lasciando solo i 20 giorni prescritti dalla legge....
    ovviamente concordo con te... è una grandissima carognata anche perchè la differenza fra chi viene interrogato per primo e chi per ultimo sarà ancora più pesante...

rossagiu
    Ospite non registrato
    anche il concorso per psicologi è inizato 20 giorni dopo aver comunicato il risultato degli scritti, per loro quindi non è un problema

rossagiu
    Ospite non registrato
    finalmente una novità!!!!!!!
    La graduatoria degli psicologi è stata pubblicata sul bollettino ufficiale di giustizia n17 del 15 settembre, ed è reperibile presso le strutture penitenziarie,negli istituti della mia città non è ancora reperibile.

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    L'ho cercata in rete ma non c'è nemmeno nel sommario della Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi, come mai?

Tim.....
    Ospite non registrato
    Ciao!!!!!!!!!!
    Finalmente qualche notizia per gli psicologi!!!
    Anche io ho cercato in rete e non ho trovato assolutamente niente. Qualcuna di voi sa se c'è qualche modo veloce per avere notizie? o veramente dobbiamo andare negli istituti??? ...quest'odissea non finisce mai!!
    Ciao, a presto!!!!!!

purtroppo il bollettino non viene messo in rete, che io sappia è disponibile negli Istituti penitenziari, magari anche ai Provveditorati regionali ma sto andando a logica......

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    All'ufficio concorsi mi hanno detto che è consultabile in Tribunale e in Pretura

rossagiu
    Ospite non registrato
    qualcuno è riuscito a consultare la graduatoria?

Tim.....
    Ospite non registrato
    .........anche io ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che su internet non verrà pubblicato e che quindi il bollettino si può consultare "nei tribunali, negli istituti, o in qualsiasi posto abbia a che fare con l'amministrazione penitenziaria" .... mah!!!!!!! di più non sono riuscita a estorcere.
    Anche io penso come dudas che possa esserci qualcosa nei provveditorati, però ancora non ho verificato.
    Non ho quindi ancora visto la gruaduatoria.....uff

rossagiu
    Ospite non registrato
    Io stamane sono andata in isituto ma mi hanno detto di ripassare tra una decina di giorni aspettare........aspettare e ancora aspettare ufffffffffaaaaaaaaaa

Tim.....
    Ospite non registrato
    io ho chiamato al provveditorato regionale (...Sardegna!!!), mi sembrava il posto più adatto: non ne sapevano niente!!! E comunque erano allibiti per il fatto che non ci sia una pubblicazione in rete!! Mi hanno detto di provare in tribunale: ho chiamato e mi hanno detto: "Lo trova in edicola", gli ho fatto notare che è un bollettino e non la Gazzetta, allora mi ha detto che dovrebbe essere disponibile nella segreteria del tribunale. Non sono ancora andata, ma presumo non l'abbiano ancora..........aspettare, aspettare e ancora aspettare

Pagina 40 di 84 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy