odio il libro sui questionari!!!!!ma lo chiede molto all'orale???qualcuno sa più o meno che domande fa su questo libro? si deve fare proprio tutto tutto????Lo odio!!!!giuro!!!!è bruttissimo!!!!!
datemi buone notizie vi preeegooooo...
odio il libro sui questionari!!!!!ma lo chiede molto all'orale???qualcuno sa più o meno che domande fa su questo libro? si deve fare proprio tutto tutto????Lo odio!!!!giuro!!!!è bruttissimo!!!!!
datemi buone notizie vi preeegooooo...
Ciao, io ho dato l'esame a giugno.. Io ho qste domande (probabilmente sono le stesse di pseudopsicologa!!)..
Cmq vi posso consigliare, cercate di imparare a memoria il meno possibile e di ragionare soprattutto sulle cose! fece una domanda tipo "secondo la teoria dell'autopercezione, cosa deve fare il proprietario di un negozio x non far rubare?" e cose del genere quindi non vuol sapere la "pappardella".. a volte fa domande tipo una frase in cui riempire gli spazi vuoti, ma intuibilissime..
Per quanto riguarda il questionario, io gli diedi una scorsa, all'orale tendono a non chiederlo e allo scritto le domande al riguardo sono intuibili!!
Gli assistenti effettivamente chiedono anche degli altri libri (manuale e focus group), ma visto che è il giorno dopo penso che si ricordano ancora...
Cmq tranquilli, superato allo scritto si è già all'80% dell'opera!!L'importante è riflettere sulle domande e non risp affrettatamente!!
In bocca al lupo!!spero di essere stata utile!!!
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
Ciao a tutti!Sono nuova e poco pratica ma avrei urgente bisogno di sapere alcune informazioni!Io ho il vecchio manuale ma leggendo qui mi è sembrato di capire che il nuovo è più breve,non è che mi conviene prendere il nuovo?Inoltre qualcuno potrebbe inviarmi le slides del corso?Io in realtà le ho ma vorrei sapere se sono uguali a quelle dei corsi precedenti e sul sito della facoltà non le ho trovate!Grazie mille!![]()
lo stesso x me..
sono disperata xkè non riesco proprio a farmelo entrare in testa..
sto cercando di calmarmi e di cercare di imparare qualcosa,ma mi sembra tutto andare al vento..
ho la sensazione di non ricordare niente edi andare là a fare 1 figura di me**a!!
eppure è 1 mese intero ke lo sto facendo..
raga voi cm state??
avete ripetuto tutto a voce alta?
usato anke i riassunti??
fatemi sapereeeeeeeeeeee!
![]()
ragaaa ma a che ora è l'esame di sociale???'
ciao raga,io venerdì ho l'esame di sociale ma non ho fatto l'ultimo capitolo del questionario è grave?lo kiede all'orale??'??fatemi sapere...baci
anche io sono nelle tue stesse condizioni e siccome oggi e domani mi dedicherò alla ripetizione del manuale e del libro a scelta penso che non lo farò l'ultimo capitolo del questionario.. Allo scritto non sono mai uscite domande su questo ma.. spero che all'orale non ce lo chieda! Al massimo lo leggo un pò mentre aspettiamo i risultati..
ragaaaaaaaaa,cm state messi??????
panico totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![]()
ti ringrazio tantissimo...
panico panico panico!!!!!con questo esme mi sembra sempre di non saperne abbastanza...comunque anche io il libro sul questionario tolta la pace del primo capitolo, una letturina al secondo e poi ...esauritissima l'ho chiuso e via!oramai quel che è fatto è fatto!speriamo bene ...
raga io ho fatto solo i primi 2capitoli del questionario...ke ne so!ormai cm va va,spero bene xò...baci
raga io il 3 capitolo del questionario l'ho letto dal riassunto che c'era su ops..giusto le nozioni fondamentali..
ora dovrei ripetere bene uomini ke uccidono,ma non ce la faccio più..
rimanderò a domani..
e ora passerò a vedermi 1 pò di domande!
ma ho il panico xkè pare che ogni domanda che leggo non mi ricordo la teoria di riferimento!
c'è qualcuno che non ricorda niente (o quasi) come me??
eppure ho studiato..
è la prima volta che 1 esame mi fa st'effetto..
sarà il panico di 1 orale dopo 1 anno e mezzo di soli scritti??
rispondetemiiii!
Ultima modifica di maddakkiona : 01-10-2008 alle ore 19.13.55