qualcuno mi sa dire dove si tratta la salute organizzativa nei libri??....non riesco a trovare nulla....grazie!!!
qualcuno mi sa dire dove si tratta la salute organizzativa nei libri??....non riesco a trovare nulla....grazie!!!
ohhh finalmente qualcuno come me!!! ciao sweet anche io faccio l'esame venerdì e sono un po' in crisi. o meglio, io faccio a scelta laboratorio. sono in crisi perchè ho visto che esce sempre sempre sempre la domanda sul profilo generale e sul grafico e a me la risposta viene cortissima e non so come allungare il brodo. chiede l'analisi del profilo generale e ne ho dato diciamo una definizione e poi ho detto il discorso della linea di media sopra la quale le aree a, c ec... si collocano sono valutate positivamente e le aree sotto valutate negativamente. e poi pure le cifre in cui un'area è considerata critica, discreta o positiva... ma mi viene troppo poco
tu che suggerisci?
è possibile che esca una domanda sui metodi qualitativi e sul "questionario multidimensionale"?
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
è possibile che esca una domanda sui metodi qualitativi o sul "questionario multidimensionale"?
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
L'aula per l'esame del 14 è cambiata!
Avviso sul sito di facoltà:
Cambio aula esami 14 gennaio
Tutti gli esami del Prof. Avallone del 14 gennaio 2010 previsti alle ore 14.00 si terranno in aula II anziché in aula magna.
Ciao a tutti! sapete dirmi quante domande farà? ma c'è anche la risoluzione di un caso?
un altra cosa ancora... ma gli obiettivi strategici e gestionali dove si trovano? grazie a chiunque risponderà... :-)
la risoluzione di un caso non saprei dirti (io sono di step-com, forse saprà risponderti una persona di step-lav).
per quanto riguarda gli obiettivi strategici credo che dovrebbero intendersi i 4 obiettivi di un'organizzazione (di marketing, di innovazione, di produttività e di resp. sociale)...se ho detto una sciocchezza correggetemi!!!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
...per gli studenti di Step-Com l'esame venerdì si svolgerà sempre in aula II ma alle ore 16.00!!!
La risoluzione di un caso, o meglio, l'analisi dovrebbe essere per quelli come me che fanno laboratorio... per il resto gli obiettivi sono proprio quello che intendi tu. Ho fatto lavoro 2 anni fa ed è andata abbastanza bene! Qualcuno ha più informazioni sul laboratorio invece? Io ancora non ho capito se da una sola domanda o 2...
...alla faccia di chi ci vuole male...