• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 70 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1045
    miao mau
    Ospite non registrato
    non mi ricordo in effetti....ma penso si possa dare a giugno nell eventualità di non passarlo...allla quale non voglio neppure pensare...aiutooooooo!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    io non lo alexx...ma non credo...se no chi si deve laureare come diavolo fa?

miao mau
    Ospite non registrato
    ehm...fino a che ora ci si puo iscrivere secondo voi?voglio scalare un pò.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazze, per caso qualcuna di voi ha i riassunti degli ultimi due capitoli del libro dei gruppi? mi sarebbero davvero di grande aiuto....grazie grazie
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

miao mau
    Ospite non registrato
    Alexxxx io li ho ma nn rieco a scannerizzare...ma mi sa che qualcosa l avevo trovata ytra gli appunt di ops,hai controllato??come sei messa????

tra gli appunti che ho trovato praticamente ci sono tutti i capitoli tranne gli ultimi due....peccato... vabbè...ne farò a meno. Ad ogni modo son messa perecchio male;praticamente ho appena finito di peggere per la seconda volta tutti edue i libri, ma tenendo in considerazione che stasera lavoro, e che domani lavoro tutto il giorno, mi rimane solo lunedì per cercare di ripetere e memorizzare qualcosa...insomma... una tragedia....
    senti, per caso sei riuscita a controllare il totale degli iscritti?
    tu come sei messa? sicuramente meglio di me suppongo...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

tipete
    Ospite non registrato
    ragazze l'appello è alle 10 nel suo studio?

miao mau
    Ospite non registrato
    si l appello è alle dieci nel suo studio....no ma quale messa meglio...anche io lavoro questo giorni...dunque la vedo molto grigia...ho fatto solo un primo studio superficiale...poi ho rivisto i primi 5 capitoli dei legami...e il primo di gruppi....ma nn sono in grado di ripeterli...spero di avere almeno memorizzato i concetti piu importanti...dopodichè lunedì farò un ripasso totale...e poi martedì mi lancio...e se va male riproverò...uffffiiiiii...gli iscritti penso siano circa 35...io sono 32 mi sa...quindi spero scali...ma siccome stavolta l appello è solo caratterizante e famiglie quinquennale ho paura che nn scalerà proprio...che dite?

miao mau
    Ospite non registrato
    sono ufficialmente entrata un fase panico da esame.....aiuto....

ragazze più o meno mi sapreste dire quali sono le cose fondamentali da dire per quanto riguarda l'ultimo capitolo del libro dei gruppi? secondo voi è importante? sapete se ha mai fatto domande su questo capitolo?
    grazie

miao mau
    Ospite non registrato
    alexxxx è abbastanza importante...approfondisci teoria dell identità sociale e della categorizzazione sociale....

grazie mille

si alexx...quel capitolo è importante!!!
    ragazze che la fortuna vi accompagni!!! fatemi sapere cosa succede..e sopratutto che domande vi fa a voi...e anche ad altre se riuscite a captare qualcosa!!! grazie grazie grazie

ragazze sono nella fase della disperazione più totale... se non scala di qualche giorno sono proprio nei pasticci, farò una figuracca, e gli metterò pure il malumore.... non è possibile....avete qualche consiglio per evitare di impazzire? non mi so assolutamente nulla, e per sfortuna questa giornata ha solo 24ore....mi sa tanto che questa volta verrò sbattuta fuori

dai alexxx non essere così pessimista..ora ti stai facendo prendere dal panico!!! cmq sicuramente scalerà di qualche giorno ma non di tanto credo perchè non siete in tante...cerca di stare più tranquilla e di concentrarti sulle cose più importanti...

Pagina 40 di 70 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy