Io vorrei chiedere la tesi a Carta, sapete come posso rintracciarlo? Non ha un orario di ricevimento e non risponde alle mail...![]()
Io vorrei chiedere la tesi a Carta, sapete come posso rintracciarlo? Non ha un orario di ricevimento e non risponde alle mail...![]()
guarda nella pagina dei risultati degli esami di febbraio...tra poco ci sarà una registrazione!!![]()
non so..però puoi fare anche come dice pikkola![]()
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile chiedere la tesi ad un prof con cui nn hai sostenuto mai un esame. avevo intenzione di chiedere alla Pedditzi anche se l esame di bullyng l ho dato quando c era ancora la Mameli...
Grazie spero che mi accetti..
Volevo anche chiedere se devono mancare un certo num di esami oppure no. a me per esempio me ne mancano otto ma mi hanno detto di iniziare a chiedere..
Non c'è un numero di esami.. anche perchè è molto soggettivo il tempo necessario a darli.. al massimo sarà il prof a suggerirti di dedicarti prima agli esami e di tornare quando te ne mancheranno meno..però intanto ti sarai assicurato "il posto".. perchè alcuni prof sono pieni di laureandi e possono anche non accettarti se vai all'ultimo momento..![]()
Ciao a tutti finalmente dopo il settimo tentativo ho trovato un prof per la tesi: Carta. So che è un docente molto preparato ma vorrei sapere come sia a livello umano; insomma sono stata fortunata a trovare lui?
Ciao,
per chi avesse pensato a Pistis come relatore ho saputo che non è + possibile far la tesi con lui, perchè dal mese di Ott 2007 non accetta + tesi in Psicologia, essendo tornato in Medicina![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ignazina : 15-04-2008 alle ore 21.40.27
Ciao a tutti...qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa di Mangia Eugenio?
grazie tante
ciao a tutti,io la vorrei chiedere alla Petretto,visto anche che sto iniziando il tirocinio con lei..consigli di qualcuno che l'ha fatta con lei?? Spero che mi dica di si,ogni volta al ricevimento è strapieno di gente che le chiede la tesi..![]()