Grazie
Io del 5 avevo letto solo le prime pagine perchè poi non riuscivo ad andare avanti,lo salto come salto anche quello sulla salute mentalespero che non mi chieda proprio quelli.
Ma gli articoli li devo fare solo io??![]()
Grazie
Io del 5 avevo letto solo le prime pagine perchè poi non riuscivo ad andare avanti,lo salto come salto anche quello sulla salute mentalespero che non mi chieda proprio quelli.
Ma gli articoli li devo fare solo io??![]()
Ciao a tutti!
Non credo che la prof sia così cattiva! Magari è un pò stressata!
Cerco di farmi forza per non andare là con l'atteggiamento di una che sa già che andrà male! Meglio non tirarsi dietro la sfortuna!
Cmq anche io mi sto concentrando sui primi capitoli e in modo particolare su Lewin..anche se la memoria fa cilecca molto spesso!
Volevo chiedere una cosa..
ci sarebbe qualcuno così gentile da farmi avere le slides? Non sono proprio riuscita a scaricarle dalla pagina della prof..
a quanto ho capito sono molto utili..
grazie in anticipo
qui su Ops ci sono i riassunti del manuale?
Sì,però fino al capitolo 9![]()
si, trovatigrazie!!
ma secondo voi terrà lo stesso manuale la prof anche quest'anno? perchè io volevo iniziare a leggerlo prima che iniziassero le lezioni, perchè appena finivano io volevo darlo!
Secondo me si!!
Ma non ne ho la certezza![]()
appunto, spero non li cambi ora![]()
So che lei ci tiene alla pronuncia corretta degli autori,ma lewin come cavolo si dice?Leuin o Levin??![]()
perfetto,grazie,so che era una domanda pessima![]()
Non so come si pronunci il cognome di barbara,la tipa dello stress psicosociale.
Altra domanda:cosa risponderesti se ti chiedesse:cos'è il campo psicologico di Lewin?![]()