• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 175 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 2625
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    io invece dovrò dare 2 libri della fruggeri e il suo libro!! il libro della scabini non c'è più, ma l'ho già portato per caratterizzante e in effetti è una palla di libro!!
    io lo darò al prox appello ke si dice sia febbraio!!
    ancora complimentoni!!!!

ndibiricca
    Ospite non registrato
    allora romi io ieri ho dato caratterizzante e gli ho chiesto se metteva l'appello a gennaio.. lui mi ha risposto che non aveva ancora deciso.. speriamo lo metta perchè vorrei laurearmi a febbraio... stai seguendo le lezioni???? io non so se il lavoro mi permetterà di seguirle, se non fosse possibile mi daresti delle dritte??? ( testi da preparare e magari appunti o lucidi)..grazie in anticipo attendo una tua risposta.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

come scusa Lasio non sa ancora se mettere l'appello a gennaio o febbraio???????????????

non ce la farò mai a laurearmi a febbraio

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze me ne sono liberata anke iop... anke se son arrabbiata con me stessa perchè alla prima domanda ero in panico... m sn pure un po' spaventata perchè una ragazza con me nn l'ha passato e lui s stava davvero arrabbiando..
    m ha kiesto:
    -legame coniugale (compiti d sviluppo, ecc.)
    -come sn cambiati i ruoli d padre e madre nella famiglia, e da qui gli studi sulle triadi

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da ndibiricca
    allora romi io ieri ho dato caratterizzante e gli ho chiesto se metteva l'appello a gennaio.. lui mi ha risposto che non aveva ancora deciso.. speriamo lo metta perchè vorrei laurearmi a febbraio... stai seguendo le lezioni???? io non so se il lavoro mi permetterà di seguirle, se non fosse possibile mi daresti delle dritte??? ( testi da preparare e magari appunti o lucidi)..grazie in anticipo attendo una tua risposta.
    per chi segue le lezioni i testi sono:
    -diverse normalità di fruggeri
    -Famiglie di fruggeri
    -le realtà familiari di Lasio

a lezione dice le stesse cose dei libri,anke gli schemi ke proietta sono tutti nei libri, non passa i lucidi ke proietta,ma tanto è tutto nei libri ke sono molto chiari e molto comprensibili.

io vorrei darlo il più presto possibile!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Bravissima sunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24
    anch'io mi sono finalmente liberata di lasio...era un angelo ieri!!!
    mi ha chiesto costruttivismo e costruzuionismo, se in caso di adozione il genitore doveva far conoscere al figlio le sue origini, le triadi, il ruolo del cinema e il film "famiglia"...sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Originariamente postato da priscilla24
    anch'io mi sono finalmente liberata di lasio...era un angelo ieri!!!
    mi ha chiesto costruttivismo e costruzuionismo, se in caso di adozione il genitore doveva far conoscere al figlio le sue origini, le triadi, il ruolo del cinema e il film "famiglia"...sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

Priscilla del film famiglia ti ha chiesto tutti le vicessitudini del film o solo la trama?

ciao ehm
    tra chi di voi che ha dato l'esame,c'è qualcuno che ha i riassunti da prestare??????

ndibiricca
    Ospite non registrato
    si sconsina non sa ancora se mettere l'appello a gennaio o a febbraio...secondo me dovremo raccogliere un po'di firme e chiedergli se può fare l'esame a gennaio..

io direi per dicembre...sarebbe meglio....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Brava priscilla!

Originariamente postato da sconsina
    ciao ehm
    tra chi di voi che ha dato l'esame,c'è qualcuno che ha i riassunti da prestare??????
    Sconsina io non è che abbia proprio riassunti, però mi sono fatta delle specie di luci con power point del libro "Famiglie" della Fruggeri... se a qualcuno serve ditemelo!
    Però NON SONO LUCIDI DEL PROFESSORE sono cose fatte da me, anzichè un riassunto sono delle slide, dello stile di quelli che mettono i prof al lezione, però sono fatti da me per cui non so se ci abbia messo tutto ciò che c'è di importante... sono abbastanza pignola per cui credo di si... però consiglio di usarle come traccia mentre si studia e al massimo aggiungete voi se volete scrivere altro e poi usate quelli come ripasso

ndibiricca
    Ospite non registrato
    CERTO CHE SAREBBE MEGLIO... BISOGNA VEDERE SE "IL SIGNORE" è DISPONIBILE...SAREBBE L'IDEALE.. A ME MANCA IL SUO ESAME E QUELLO DELLA CABRAS..

happyclacla
    Ospite non registrato
    Ciao, io sto cercando riassunti per l'esame di Lasio. Potete aiutarmi??

Grazie a tutti!!!

Pagina 40 di 175 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy