PENELOPE potevi rispondermi, no??? non lo sai?
PENELOPE potevi rispondermi, no??? non lo sai?
Buona vita a tutti!
Non lo dice,non si sa chi sia...a meno che non sia CJ.
Comunque per quanto riguarda Daug e Jack...ma come gli è venuto in mente di farli mettere insieme?A parte che non hanno nulla in comune,non si sono mai pensati...ma hanno anche molti anni di differenza.
ops! non si sa??
comunque riguardo a daug e jack concordo.....è un fatto non spiegato dal regista appositamente, quasi per dargli una parvenza di ineluttabilità, di naturalezza. mah, comunque ..
Buona vita a tutti!
per me la prima volta che ho visto il finale ha significato la fine della mia adolescenza..................anche se ancora mi devo riprende dalla fine de beverli illsOriginariamente postato da Penelope*
Vederlo per la seconda volta non mi ha dato le stesse emozioni che mi dette alla prima![]()
perchè mi fanno crepare la mia eroina![]()
Mi ricordo che hanno dato le ultime due puntate in prima serata ed ero sola a cena con mia sorella e si pianse come disperateQuesta volta invece mi ha dato da pensare di quanto fossi instabile mentalmente per piangere cosi tanto!
io ho pianto lo stesso ieri...
Io sono in lutto per la seconda volta...Dawson's Creek è finito per la seconda volta, chissà a quando la prossima. E questa volta sono riuscita a farle sorbire tutte anche al mio fidanzato
Pacey forever!!!!!!!!!!!!!!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
pure io le ho viste cn il mio boyyyyyyyyyyyyyyy, ke nn vedeva l'ora ke jen morisse...
uomini!!!!!!!!!!!
Il mio odiava Dawsone all'inizio anche un pò Pacey, perchè quando eravamo adolescenti gli dicevano che gli somigliava. In effetti nel comportamnento è molto simile a lui, ma di sicuro non è vero che gli somiglia fisicamente, come dicevano le nostre amiche.
Ora però a forza di guardarlo si è identificato con lui
Il problema è che io non assomiglio per niente a Joeynè di fisico
nè di carattere
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Mi mancherai Peacy![]()
![]()
quando gen crepa e c'ha la figli in collo e la nonna vicino .....li mi sono scaramellata.....che scema
e pesi e gioi alla fine insieme.ma doson .che è de coccio..sulla sua sfigatissima serie tv...la fa mettere con lui.....
chissà la pora endi??che fine avrà fatto??l'avranno rinchiusa in qualche ospedale psichitrico qui in Italia??bah.....
il fratello di pesi..dag...ammazza tra lui e gek n'se sa piangono più loro due in una punatata che la nonna di gen nell'intera serie!!!!!!!!!!!
mi sono commossa.. troppo bella... intensa ..sigh... perchè è finito????
ps mi appello nuovamente a colui o colei che scrisse un riassunto-parodia di dawson's creek: ti prego fai le altre serie!!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
in realtà nella versione integrale ci doveva essere pure andie ke diventa una dottoressa! ma hano tagliato il pezzo in cui lei parla cn pacey!
non me lo ricordo micaOriginariamente postato da AshersNei
in realtà nella versione integrale ci doveva essere pure andie ke diventa una dottoressa! ma hano tagliato il pezzo in cui lei parla cn pacey!![]()
cmq mi associo al lutto![]()
io l'ho visto in un sito mi pare!