Che cosa vuol diremiky?spoiler (evidenzia per vedere il testo):
si appiccicano
si appiccicano
Originariamente postato da eva-luna
si appiccicano![]()
significa...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
litigare![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Io non ho resistito e ho letto i riassunti di alcune degli episodi della nuova serie....non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi....comunque oggi è stato troppo bello lo scherzo che Rory e il nonno hanno fatto a Logan
![]()
Non ho pensato chenon è italianospoiler (evidenzia per vedere il testo):
appiccicarsi
Lo scherzo del nonno è stupendo!!! Anche se per un attimo ho pensato fosse vero.....già mi immaginavo Emily intenta ad organizzare il matrimonio![]()
Ultima modifica di micky384 : 22-05-2006 alle ore 17.46.02
mi riferivo proprio alla punatat che è andata in onda oggi....di Paris e Del readattore...(non ricordo il nome)!!!Originariamente postato da chiocciolina4
Emmeemme, non ricordo: cosa farà Paris?![]()
e brava paris!!!Si dà alla pazza gioia
![]()
L'unica osservazione che ho da fare: ma sta ragazza neanche dopo il sesso si rilassa? mi sembrava stessa ancora più esaurita di prima......![]()
e che dire di lei e del redattore che discutono in viva voce della loro relazione con il pseudoterapista di lei???![]()
e di quando deve fare le perline per rilassarsi?![]()
povera è troppo isterica.
ma avete notato che i genitori non la calcolano neanche di striscio? alla cerimonia di diploma è venuta solo la tata con la sua famglia...
avete visto la pubblicità dei nuovi episodi???
![]()
si l'ho vista proprio oggi...anche se so già qualcosina perchè non ho resistito e ho letto i riassunti dei primi episodi...mi ha fermata solo il fatto che dopo qualche episodio i riassunti non c'erano
![]()
dove li hai letti?anch'io non resisto mai
![]()
Beh è difficile resistere...comunque li ho letti sul sito dei telefilm...c'è anche un thread su questo sito
Heilà qualcuno mi spiega Emily con chi era uscita (che poi dopo si è messa a piangere) e oggi xkè l'ha fatto rivedere nel riassunto.....ho sempre sonno e mi addormento sempre i primi 20 minuti![]()
è uscita con un suo vecchio corteggiatore, dopo aver chiesto a lorelai qualche consiglio su come far capire agli uomini di essere disponibile e la figlia nonostante fosse inorridita all'idea le ha dato qualche drittaemily e il tizio hanno passta una serata tranq ma al ritorno lei ha pianto forse x qualche scrupolo di coscienza :S
cmq sono contenta del cane galeotto.....wow!
Emily non può intromettersi tra Luke e Lorelai![]()
non vedo l'ora di vedere le nuove puntate