ragazzi ma i compiti in giro ne sono solo 2,sonon quelli oppure c'è ne sono anche altri?se è si dove li posso trovare?
![]()
ragazzi ma i compiti in giro ne sono solo 2,sonon quelli oppure c'è ne sono anche altri?se è si dove li posso trovare?
![]()
Qualcuno potrebbe riportare i titoli del materiale da portare all'esame (scritto) a febbraio?Thanks![]()
nn so se ci siano compiti veri e propri in giro, ma se dai un'occhiata a tutto il thread sicuro trovi tante domande utili
A meno che le cose nn siano cambiate, trovi quello che ti serve alla prima pagina di questo threado sul sito dell'uni, alla voce didattica-->docenti ed accanto al nome del docente trovi anche la sua disciplina, ove cliccando sopra si apre la pagina del programma d'esame !
salve ragazzi,scusatemi ma volevo kiedervi una cosa,i libri da studiare quali sono?il problema è ke io ho visto che su unina2.it c è il libro : psicoanalisi
invece io quando sn andata a comprarmi i libri da agostino lui mi ha dato :la sessualità infantile ha sbagliato lui o è quetso ke si deve studiare?
J. Laplanche (2004) “Tre accezioni del termine ‘inconscio’ nella cornice della teoria della Seduzione Generalizzata” Rivista di Psicoanalisi L, 1, 11-26.
A. De Mijolla & S. De Mijolla Mellor (a cura di) (1998) “Psicoanalisi” Borla Ed.
Parte 5 Cap. 1( pp. 331-361); Parte 6 Cap. 1 (pp. 441-484)1.
J. Andrè (a cura di) (2000) “Gli stati limite” F. Angeli Ed.
Introduzione (pp. 7-20) e cap. 4 (pp. 67-85).
P. Cotrufo (2005) “Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite” F. Angeli Ed.
puoi trovare tutto da agostino...la sessualità infantile che ti ha dato fa parte dei libri da studiare...!
Ultima modifica di Loredanina86 : 17-11-2007 alle ore 13.45.07
va bene ragazze mi affido a voi^-^
perfetto ragazzi!ancora mille grazie![]()
ciao raga... dove potrei trovare i riassunti di questo esame o le dispense?
mi associo alla richiesta di annalisa!abbiamo bisogno di riassunti!!!