una volta per tutte fanculo all'orgoglio!![]()
una volta per tutte fanculo all'orgoglio!![]()
Alle mie zie che mi hanno fatto passare una domenica nervosetta
ed
Alla mia coscienza che non mi fa prendere la decisione "giusta" una volta per tutte
all'acidume di mia cugina![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma sarà un gene specifico delle cugine???Originariamente postato da scoutina87
all'acidume di mia cugina![]()
![]()
A quello scemo che mi ha detto "auguri" qundo gli ho detto che stavo andando a fare l'esame!!!! :dipero:
Originariamente postato da Rebeccap
Ma sarà un gene specifico delle cugine???
secondo me sì....la mia è orribile! pensate che s emi incontra per strada si gira di là per non salutarmi! e io ovviamente le vado incontro con un sorriso a 64 denti e gli faccio"ciaaaaaaaaaaao, da quanto non ci vediamo"meno male cmq la vedo tipo 2 volte l'anno!
vaffa alle zanzare che rompono già da gennaio, vorrei sapere se a luglio ci butteranno fuori casa...![]()
un vaff enorme alle ferie che finiscono sempre troppo presto......ufff............![]()
![]()
VAFF A QUESTI STRONZI DI ALICE ADSL che dopo 20 giorni hanno deciso di riattaccarmi il computer e io per segnarmi agli esami ho dovuto fare un vero e proprio macello!!!!speriamo vi vegna la diarrea eterna!!!!!!
A chi vuol portare sfiga solo perchè è invidioso![]()
a quella stronzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ammazzo.....io l'ammazzooooooooo!!!!!!!
ma si può essere più stupidi??????????
che telefonata idiotaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
a me stessa!
A sto tempo cane e alla sessione invernale degli esami che è SEMPRE un inferno![]()
alla professoressa di statistica,che è l'essere più scorretto che abbia mai incontrato sulla mia stradaaaa![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
un VAFFANCULO a Fabio cn tutto il cuore...x le numerose volte ke mi ha fatto sentire in colpa e x tutte le bugie ke mi ha sempre raccontato...poi ho altri 2 vaffa....x altre 2 xsone..![]()
![]()
ah dimenticavo...un VAFFANCULO anke x quelle brutte pettegole....su qst anke ironica sarà d'accordo cn me![]()
![]()
parole santeOriginariamente postato da LucyVanPelt
A chi vuol portare sfiga solo perchè è invidioso![]()
![]()