il mio topolino è stato investito....è un cucciolo e corre..correva come una furia...noi da una parte abbiam la campagna e lui abituato a correre libero da quel lato...ma ha corso troppo ed è arrivato sulla strada.. e mentre babbo lo cercava dalla parte sbagliata...si è spaventato per le macchine...ci ha raccontato una signora che l ha visto ..ha cominciato a zigzagare per la strada...la signora non si ricordava il nome...dice..cmq i dettagli non li sappiamo..sappiamo solo che è stato ritrovato da un ragazzo e una ragazza che lo hanno salvato...aveva le zampe posteriori completamente "aperte...non trovo una parola che renda di piu l idea .. e un legamento fuori..l han portato da un veterinario che ha detto che non sarebbe arrivato alla mattinaOriginariamente postato da puddelino
Ragazze eccomi, grazie dei complimenti da parte di Ernesto e Agostina che in questo momemto sono qui con me a reclamare la pappa perché è quaso ora...
SIMOB: Skizzo ha occhi che parlano da soli, mi ricorda tanto Ernesto quandolo abbiamo trovato. Ci racconti che cosa gli è successo poverino? Si è ripreso nel frattempo? Ricorda, ma forse non ce ne è bisogno, che qualsiasi cosa gli sia accaduta la migliore medicina che puio dargli è il tuo affetto incondizionato e vedrai che avrà la forza di una montagna di roccia èer riprendersi. Quando ho conosciuto Ernesto aveva una zampina spappolata da un investimento (così ha ipotizzato ilprimo dei molti veterinari che ho ha visitato), il pelo completamente rovinato dalla fame che aveva sofferto, pesava due kg (il suo peso forma è ora 6) ed era del tutto rovinato dalle bastonate che gli aveva dato qualcuno (ha la schiena rotta, non operabile, cosa che lo ha reso a vita incontinente). Ma quell'angelo sceso in terra di mio marito, lo ha curato come un figlio, gli ha costruito una scarpina in cuoio che gli tiene la zampina in posizione, lo ha rimesso in sesto e hai visto che bel tipo è tornato ad essere?
FORZA SKIZZO, facciamo il tifo per te!!!!
...fortunatamente poi l han portato in una clinica che l ha salvato...il primo aveva dato i punti senza pulire le ferite e c è stato un inizio di cancrena...insomma se l è vista brutta..ma ora le ferite son a posto..è successo il 2 marzo quindi per com era messo è stato un fulmine
ora pero dobbiamo forse operare per il legamento perche la zampiina cosi non la puo usare...il nostro veterinario dice che è un operazione a rischio e che spesso il legamento si rompe di nuovo..ha proposto l anchilosi...ma vogliam sentire altre voci...voi avete avuto esperienza simili???la zampina della tua cagnolina cosa aveva???

...fortunatamente poi l han portato in una clinica che l ha salvato...il primo aveva dato i punti senza pulire le ferite e c è stato un inizio di cancrena...insomma se l è vista brutta..ma ora le ferite son a posto..è successo il 2 marzo quindi per com era messo è stato un fulmine
ora pero dobbiamo forse operare per il legamento perche la zampiina cosi non la puo usare...il nostro veterinario dice che è un operazione a rischio e che spesso il legamento si rompe di nuovo..ha proposto l anchilosi...ma vogliam sentire altre voci...voi avete avuto esperienza simili???la zampina della tua cagnolina cosa aveva???

non so...forse dovrei essere contenta perche un operazione è sempre un operazione...pero speravo che la sua zampina tornasse a posto...invece cosi...dovra abituarsi ad avere 3 zampe utilizzabili
cmq ve lo faccio vedere i miglioramenti