volevo sapere...se faccio il tirocinio nel secondo semestre(quindi da marzo al14 settembre) riesco o meglio Posso laurearmi a settembre??
grazie a chi mi toglierà questo dubbio...non vorrei non potermi laureare solo per non aver terminato il tirocinio...:-)
salve sul sito facolta' sezione tirocinio nella graduatoria c'e' scritto prossimi gruppi fine settembre e sotto scorrono nomi scritti in nero,che vuol dire prossimi gruppi fine settembre?grazie e perdonatemi la domanda ma non si capisce nulla di questo regolamento.
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
In pratica a fine settembre verrà riaggiornata la graduatoria e quindi poi segnaleranno chi potrà cominciare il tirocinio.
![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
quindi se ho capito bene, i crediti non si aggiornano automaticamente ma bisogna ricompilare la domande, giusto????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Salve la mia domanda va in particolare a coloro che hanno gia' sostenuto il tirocinio intra laurea,o magari a coloro che si tengono informati sulle date di inizio dei tirocini.Allora io vorrei sapere negli anni passati,orientativamente,in quale periodo di settembre cominciava il tirocinio(per me i seminari in facolta').Mi occorre saperlo in quanto devo fare un viaggio di necessita' a milano a meta' settembre e trattenermi per circa una settimana.Ora vorrei delle notizie,ma non so come fare,non credo che all'ufficio tirocinio mi possano dare delle date,mi diranno di sicuro che non lo sanno ancora nemmeno loro,ma io vorrei appunto sapere se negli anni scorsi iniziava verso la fine di settembre o addirittura all'inizio di ottobre(per me sarebbe l'ideale);vi ricordo che mi interessa saperlo riguardo ai seminari..grazie a chi mi rispondera'..![]()
Ciao a tutti...domandina:se voglio scaricare da internet la domanda per il tirocinio,in ke sezione devo andare sul sito dell'uni?Ieri provavo a cercare ma nn trovavo niente...![]()
ma sinceramente, x chi vuole finire in 3 anni esatti sono meglio i seminari, vero?
e quante volte alla settimana si seguono ti benedetti seminari, sottrendo tempo ai corsi...ovviamente?
!?
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life