ragà, cmq ultimamente sta finendo di fare gli esami in mattinata, forse per i pochi iscritti che si presentano nelle sessioni estive, e considera che molti devono andare solo da gentile.....
ragà, cmq ultimamente sta finendo di fare gli esami in mattinata, forse per i pochi iscritti che si presentano nelle sessioni estive, e considera che molti devono andare solo da gentile.....
ragazzi qualcuno che l'ha fatto oggi con il programma di ciafardone ci dice qualcosa???? grazie![]()
ciao nieletto ti ho mandato un messaggio su msn per le slide appena puoi risp baci
allora???nessuno che ha fatto l'esame ieri che ci dice qualcosa???
grazie nieletto per le dispense un bacio!
Ciao Nieletto, puoi gentilmente mandarmi gli appunti di Ciafardone a questa mail? Non si possono scaricare più dal link che hai postato! [email protected]
Devo preparare l'esame per settembre ed ho già acquistato i libri...
Grazie mille....
Te le ho inviate per e-mail, spero ti siano arrivate
Il link dovrebbe funzionare ora!![]()
Ciao nieletto, ho un'ansia esagerata per questo esame! Non è che potresti gentilmente inviarmi le dispense di ciafardone? Te ne sarei grata! L'indirizzo è [email protected]
Le trovi scorrendo indietro...a pagina 39 di questa discussione c'è un mio post con il link da cui scaricarle!![]()
ragazzi ma possibile che su questo esame regna il silenzio?nessuno che l'ha fatto con ciafardone può dirci che tipo di domande fa e cose varie?....
scusate ragazzi ma sapete per caso se per la fascia I-Pe il prof è ancora Gentile?Perchè nn so proprio su che materiale basare lo studio...Help!!!
Ciaoooo!!!
potreste dirmi quali sono i dieci autori da studiare per l'esame con il prof. ciafardone(fascia a-da)??io ho scaricato il materiale dal sito però volevo essere sicura che fossero quelli gli autori.