grazie per le info!!!a quanto pare è rimasto solo il mio gruppo cioè l'ultimo....di questa avventura!!alllora chiedono solo l'esperienza di tirocinio??!! speriamo bene..non vedo l'ora di mettere fine!
sapete se il giorno stesso dell'orale si può fare richiesta di certificato in segreteria studenti per l'iscrizione all'albo (per altra regione)??
so che siamo alla fine e si nota dalla poca presenza in questo thread ma vi prego rispondete presto!
cia cia

), nonostante sia slittata l'iscrizione all'Albo, nonostante critichi fortemente l'esistenza di questo esame poichè lo ritengo pressochè inutile
, insomma... Nonostante tutto... E'stata una BELLA esperienza! Un viaggio dispendioso ma dal lieto fine! Ho avuto la possibilità, oltre che di condividere con loro momenti di "felice sclero", anche di ascoltare le diverse esperienze delle "colleghe" del mio gruppo e devo dire che sono felice di aver constatato in ognuna di noi la voglia di imparare e crescere e la capacità di saper"sentire" e ascoltare e riflettere e...