ciao ragazze qualcuno potrebbe chiedere alla prof. a lezione se i capitoli facoltativi da non fare per l'esame (e cioè Capitoli VII e XIV del Manuale e Capitolo IV di Metodi e Strumenti) valgono anche per quest'anno?
Grazie a tutte
![]()
ciao ragazze qualcuno potrebbe chiedere alla prof. a lezione se i capitoli facoltativi da non fare per l'esame (e cioè Capitoli VII e XIV del Manuale e Capitolo IV di Metodi e Strumenti) valgono anche per quest'anno?
Grazie a tutte
![]()
Sapete se venerdi 18 la prof. farà lezione?? grazie!![]()
no l'esonero ci sarà a gennaio..
ma a gennaio quando???? il 18 ci sarà l'appello completo con la Simonelli!!!!!!!!!!
io sapevo che l'esonero ci sarà il 7 gennaio..
ah... magaaaari!!!!!![]()
grazie puzzola!!!!
io so l'8 gennaio... o_O
se qualcuno che oggi va a lezione può aggiornarci...
Leas
Ripeto la domanda perchè è importante :
qualcuno potrebbe chiedere alla prof. a lezione se i capitoli facoltativi da non fare per l'esame (e cioè Capitoli VII e XIV del Manuale e Capitolo IV di Metodi e Strumenti) valgono anche per quest'anno?
Grazie a tutte
L'esonero è a domande aperte o chiuse?per l'orale vanno portati tutti e due i libri o solo il manuale?
Ciao ragazzi ma si sà qualcosa dell'esonero? quando e come? scritto od orale? Comunque li dobbiam sostenere entrambi stesso giorno oppure anche uno prima e uno dopo e poi la registrazione viene fatta al secondo esame con media voto del primo? Tipo a gennaio Simonelli e febbraio Lucarelli?.....Non ci capisco più niente............
Baci baci
Avevo chiesto alla prof per il programma e mi ha risposto: manuale fino al 12 capitolo mentre per il libro Metodi e strumenti cap. 1-2-5!
Ultima modifica di perlina1 : 19-12-2009 alle ore 15.20.05
ma per l'esonero non era da fare solo il manuale?? chiede anche questi 3 capitoli dell'altro libro o vi riferite all'esame normale??grazie!
Mi riferisco all'esame normale. La mail Prof dice quel programma.
Buon Natale
Aspetto notizie per l'esonero e programma diverso se esiste
Bisogno di info:
quindi per chi intende sostenere l'esame (niente esonero) bisogna studiare del manuale fino al cap.12 compreso o non? e di quello sui metodi solo i capitoli 1-2 e 5????
grazie e buone feste a tutti