ciao a tutti!!!!anch'io sono iscritta da pochi giorni e sinceramente sono ancora un pò spiazzata...
ho pensato di presentarmi....e voglio da subito ringraziare tutti perchè ho trovato molte informazioni utili...spero di poter essere anch'io a mia volta utile a voi....e aggiungo che trovo fantastico potersi aiutare a vicenda in questo contesto!!!!!! ciao ciao!!!!!!!!!!!
![]()
ciao Kiavedisol, è sempre un piacere conoscere nuove persone, ti do il mio più grande benvenuto...![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
salve a tutti!!!!sono iscritta gia da un po..e finalmente ho deciso di presentarmi!!cmq volevo ringraziare tutti i frquentatori di ops perche sino ad ora le vostre informazioni su alcuni esami sono state davvero molto molto utili...spero di poter essere d'aiuto anche io in futuro....un saluto a tutti!!!!!!!!!!!ciao ciao!!
benvenuta anche a te anton1986
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ciao a tutti!! Sono una new entry! Ho trovato questo sito molto utile e ho deciso di iscrivermi! Ringrazio tutti per la disponibilità e le preziose informazioni!
![]()
grazieeeeeeeeee alexxx!!!
hey... oggi è la giornata delle nuove arrivate allora... quasi quasi faccio fatica a seguirvi tutte... naturalmente scherzo... siete tutte le benvenute... che bello
un benvenuto quindi anche a te Pyramid Head
![]()
Benvenute KIAVEDISOL, anton1986
, Pyramid Head
...
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma quante nuove arrivateun grande benvenuto a tutte!
![]()
Benvenutii![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
ciaooooooooooooooo
un grossissimo benvenuto ai nuovi Opsiani![]()
welcome in the psyco OpS world![]()