Ciao raga...per caso sapete quando si può verbalizzare l'esame del 14? la prof non risponde alle e-mail![]()
Ciao raga...per caso sapete quando si può verbalizzare l'esame del 14? la prof non risponde alle e-mail![]()
puoi verbalizzare al prossimo appello!
verbalizzare al prossimo esame? oddio, preferirei farlo primasi può sempre perde un foglietto, non si sa mai
cmq ho mandato un e mail alla prof, vediamo che mi risp...
ciao ragazzi finalmente ho fatto questo esame e ho finito....ora devo verbalizzare pero prima del prox appello mica sapete come devo fare?io a febbrio discuto la tesi percio ho urgenza di verbalizzare....
attendiamo risp. della prof...io penso che si possa verbalizzare prima del prossimo appello
Ultima modifica di FelipeCeres : 16-12-2010 alle ore 18.13.56
ma i compiti di dicembre sono stati uguali sia x il nuovo che x il vecchio ordinamento? quali erano le domande del nuovo ordinamento?
Vale
ragazzi ma mica avete notizia di appelli per i laureandi?
a me manca solo l' esame di psicologia sociale che a dicembre, per l' ennesima volta, non sono riuscita a superare...
vi prego se ne sapete qualcosa mi fate sapere?
vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione!
..e nel frattempo AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!
ciao anke io dovrò rifarlo...uffà..ma te di devi laureare a febbraio? secondo te metteranno degli appelli x chi dovrà laurerarsi? io di sta cosa non ne sono certa...secondo te come dobbiamo fare? cercchiamo di informarci.!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle differenza tra il vecchio manuale e il nuovo del 2010??? sn molto diversi? cosa manca al vecchio? Oltre al manuale cambia nake il galli???? per favore nn ci sto capendo nulla....![]()
Vale
Il programma di Psicologia Sociale I valido fino all'anno accademico 2007/2008 resterà in vigore fino all'ultimo appello (anche straordinario) dell'anno accademico 2009/2010.
A partire dall'anno accademico in corso tutti gli studenti che non hanno ancora sostenuto l'esame di Psicologia Sociale I dovranno portare il programma pubblicato sulla Guida dello Studente 2010/2011.
Si specifica che indipendentemente dalla volontà della cattedra, il manuale di Hewstone e Stroebe (2001) è sostituito dalla nuova edizione Hewstone, Stroebe, Jonas e Voci (2010), cui non si applica alcuna esclusione di capitoli.
Per non creare nessuna forma di discriminazione, dal primo appello 2010/2011 anche gli studenti che sono già in possesso della vecchia edizione del manuale di Hewstone dovranno studiare tutti i capitoli. Questo è valido per tutte le cattedre di Psicologia sociale I (A-H, I-Z).
Raga mi aiutate a capire l'ultima parte!!!!Chi è in possesso della vecchia edizione dovrà studiare tutti i capitoli....ma di quale libro???? vecchio o nuovo????? AIUTOOOOOO
Vale
in pratica devi prendere il manuale del 2010....io l ho sfogliato...i capitoli gli argomenti son sempre quelli!!! se lo trovi in giro magari confrontalo con calma col tuo vecchio manuale...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
uff nn so proprio come recuperarlo...tu ricordi qualcosa che sul nostro vecchio manuale nn c'è??
Vale
io l ho solo sfogliato prima di entrare a fare l esame,ce l aveva una che stava li fuori...x me è identico!!! cioè ho letto i capitoli...sono sempre 12,cambia il nome del titolo ma l argomento è identico!!!
le teorie e ricerche son sempre quelle...l unica cosa che può cambiare è se hanno aggiunto qualche esperimento fatto negli ultimi anni!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao ragazzi come sono andate le feste? spero bene ...ma è arrivato ahimè il tempo di rimetterci sui libri....qualcuno di voi ha sostenuto Psicologia sociale con l'Alparone a Dicembre? se si com'è? qualcuno può segnare qualche domanda chiusa o aperta?? io lo dovrei fare per la prima volta! ;-) speriamo bene!
Ciao "Psiche25"...se vai indietro di qualche pagina trovi scritte anke le domende dell'appello di dicembre...L'esame nn è affatto semplice..bisogna studiare tutto e bene e soprattutto da questo appello si utilizza la nuova versione del manuale.....
Ma sbaglio o nn è ancora uscito l'appello x febbraio della fascia A-H, mah!!!
Vale