• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 53 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Riferimento: Psicologia Sociale

Ciao raga...per caso sapete quando si può verbalizzare l'esame del 14? la prof non risponde alle e-mail

Partecipante Assiduo

puoi verbalizzare al prossimo appello!

verbalizzare al prossimo esame? oddio, preferirei farlo prima si può sempre perde un foglietto, non si sa mai cmq ho mandato un e mail alla prof, vediamo che mi risp...

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi finalmente ho fatto questo esame e ho finito....ora devo verbalizzare pero prima del prox appello mica sapete come devo fare?io a febbrio discuto la tesi percio ho urgenza di verbalizzare....

attendiamo risp. della prof...io penso che si possa verbalizzare prima del prossimo appello
    Ultima modifica di FelipeCeres : 16-12-2010 alle ore 18.13.56

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*

ma i compiti di dicembre sono stati uguali sia x il nuovo che x il vecchio ordinamento? quali erano le domande del nuovo ordinamento?
    Vale

Partecipante L'avatar di *Fujiko*

ragazzi ma mica avete notizia di appelli per i laureandi?
    a me manca solo l' esame di psicologia sociale che a dicembre, per l' ennesima volta, non sono riuscita a superare...
    vi prego se ne sapete qualcosa mi fate sapere?
    vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione!
    ..e nel frattempo AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!

Partecipante Affezionato

ciao anke io dovrò rifarlo...uffà..ma te di devi laureare a febbraio? secondo te metteranno degli appelli x chi dovrà laurerarsi? io di sta cosa non ne sono certa...secondo te come dobbiamo fare? cercchiamo di informarci.!!!

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle differenza tra il vecchio manuale e il nuovo del 2010??? sn molto diversi? cosa manca al vecchio? Oltre al manuale cambia nake il galli???? per favore nn ci sto capendo nulla....
    Vale

Il programma di Psicologia Sociale I valido fino all'anno accademico 2007/2008 resterà in vigore fino all'ultimo appello (anche straordinario) dell'anno accademico 2009/2010.

A partire dall'anno accademico in corso tutti gli studenti che non hanno ancora sostenuto l'esame di Psicologia Sociale I dovranno portare il programma pubblicato sulla Guida dello Studente 2010/2011.

Si specifica che indipendentemente dalla volontà della cattedra, il manuale di Hewstone e Stroebe (2001) è sostituito dalla nuova edizione Hewstone, Stroebe, Jonas e Voci (2010), cui non si applica alcuna esclusione di capitoli.

Per non creare nessuna forma di discriminazione, dal primo appello 2010/2011 anche gli studenti che sono già in possesso della vecchia edizione del manuale di Hewstone dovranno studiare tutti i capitoli. Questo è valido per tutte le cattedre di Psicologia sociale I (A-H, I-Z).

Raga mi aiutate a capire l'ultima parte!!!!Chi è in possesso della vecchia edizione dovrà studiare tutti i capitoli....ma di quale libro???? vecchio o nuovo????? AIUTOOOOOO
    Vale

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

in pratica devi prendere il manuale del 2010....io l ho sfogliato...i capitoli gli argomenti son sempre quelli!!! se lo trovi in giro magari confrontalo con calma col tuo vecchio manuale...
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

uff nn so proprio come recuperarlo...tu ricordi qualcosa che sul nostro vecchio manuale nn c'è??
    Vale

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

io l ho solo sfogliato prima di entrare a fare l esame,ce l aveva una che stava li fuori...x me è identico!!! cioè ho letto i capitoli...sono sempre 12,cambia il nome del titolo ma l argomento è identico!!!

le teorie e ricerche son sempre quelle...l unica cosa che può cambiare è se hanno aggiunto qualche esperimento fatto negli ultimi anni!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Ciao ragazzi come sono andate le feste? spero bene ...ma è arrivato ahimè il tempo di rimetterci sui libri....qualcuno di voi ha sostenuto Psicologia sociale con l'Alparone a Dicembre? se si com'è? qualcuno può segnare qualche domanda chiusa o aperta?? io lo dovrei fare per la prima volta! ;-) speriamo bene!

Citazione Originalmente inviato da Psiche25 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi come sono andate le feste? spero bene ...ma è arrivato ahimè il tempo di rimetterci sui libri....qualcuno di voi ha sostenuto Psicologia sociale con l'Alparone a Dicembre? se si com'è? qualcuno può segnare qualche domanda chiusa o aperta?? io lo dovrei fare per la prima volta! ;-) speriamo bene!
    Ciao "Psiche25"...se vai indietro di qualche pagina trovi scritte anke le domende dell'appello di dicembre...L'esame nn è affatto semplice..bisogna studiare tutto e bene e soprattutto da questo appello si utilizza la nuova versione del manuale.....

Ma sbaglio o nn è ancora uscito l'appello x febbraio della fascia A-H, mah!!!
    Vale

Pagina 40 di 53 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy