• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 98 PrimoPrimo ... 3038394041425090 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1468
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

Riferimento: [857-842]Psicologia della personalità - Ficca

Citazione Originalmente inviato da stefania1288 Visualizza messaggio
    oggi abbiamo incontrato il prof. ficca....sapreste darmi utili informazioni .....grazie!!!!!!!!!!!!!!
    non ho potuto seguire oggi..qualcuno gentilmente ci può dire cosa ha detto il prof in questa prima lezione?ringranzio in anticipo

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da dolceagonia Visualizza messaggio
    non ho potuto seguire oggi..qualcuno gentilmente ci può dire cosa ha detto il prof in questa prima lezione?ringranzio in anticipo
    il prof. ha illustrato brevemente il programma d'esame, i testi da studiare sono:pervin e jonh "la scienza della personalità",per gli iscritti in corso"pazienti trattabili e non trattabili" e shapiro"stili nevrotici.... novità di quest'anno l'esame sarà orale!!!!!!!, mentre per coloro che sono al terzo anno o anni fuori corso sarà scritto nella prossima sessione gennaio-marzo

Blog Entries
    17

dal libro pazienti trattabili e non trattabili vanno studiate le prime 70 pagine, il manuale tutto tranne una lettura dell'ultimo capitolo il 16

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

orale???bene solo questo ci mancava..noto che i libri da studiare poi sono pochini...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    il prof. ha illustrato brevemente il programma d'esame, i testi da studiare sono:pervin e jonh "la scienza della personalità",per gli iscritti in corso"pazienti trattabili e non trattabili" e shapiro"stili nevrotici.... novità di quest'anno l'esame sarà orale!!!!!!!, mentre per coloro che sono al terzo anno o anni fuori corso sarà scritto nella prossima sessione gennaio-marzo
    Io darò questo esame a dicembre e lo farei orale molto volentieri perchè mi hanno detto che allo scritto le domande di Ficca sono incomprensibili!!! Voglio l'orale,uffa! Scusami,ma la parte di "Pazienti trattabili e non trattabili" è solo per coloro iscritti al secondo anno? Perchè noi al posto di questo avevamo "Modelli genetico-evolutivi",il prof. non ha detto nulla in merito? Dobbiamo continuare a portare questo o dobbiamo cambiare pure noi?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-10-2008 alle ore 21.16.38

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Io darò questo esame a dicembre e lo farei orale molto volentieri perchè mi hanno detto che allo scritto le domande di Ficca sono incomprensibili!!! Voglio l'orale,uffa! Scusami,ma la parte di "Pazienti trattabili e non trattabili" è solo per coloro iscritti al secondo anno? Perchè noi al posto di questo avevamo "Modelli genetico-evolutivi",il prof. non ha detto nulla in merito? Dobbiamo continuare a portare questo o dobbiamo cambiare pure noi?
    l'esame sarà orale per noi del secondo anno, mentre per voi del terzo anno o anni fuori corso sarà ancora scritto fino alla sessione di febbraio-marzo.La parte di "pazienti trattabili e non trattabili" è solo per gli iscritti al secondo anno in corso, tutti gli altri portano i "modelli genetico-evolutivi"...secondo te è meglio fare questo esame orale??????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

gli orali di ficca .. nn sono tanto comprensibili ... anche se lui alla fine non è cattivo... a mio avviso è il modo di are le domande che è strano *_*

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

sapete più o meno quanto costano i libri.. ***?
    Ultima modifica di psychodany : 17-10-2008 alle ore 17.36.50

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    sapete più o meno quanto costano i libri.. ***?
    Io li ho originali:"La scienza della personalità" costa 47 euro(ed è un mattone!),mentre "Stili nevrotici" 12 euro!

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    gli orali di ficca .. nn sono tanto comprensibili ... anche se lui alla fine non è cattivo... a mio avviso è il modo di are le domande che è strano *_*
    Quindi secondo te è meglio farlo scritto? Io in generale mi trovo meglio a fare gli esami orali... e se così decidessi per questo,dovrei farne un altro a dicembre e spostarlo a giugno... non lo so... mi hanno detto che le sue domande(e le risposte!)sembrano scritte in cinese... all'orale lui com'è? Intendo coi voti,con il tempo,cose così...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-10-2008 alle ore 21.48.47

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Quindi secondo te è meglio farlo scritto? Io in generale mi trovo meglio a fare gli esami orali... e se così decidessi per questo,dovrei farne un altro a dicembre e spostarlo a giugno... non lo so... mi hanno detto che le sue domande(e le risposte!)sembrano scritte in cinese... all'orale lui com'è? Intendo coi voti,con il tempo,cose così...
    anche io preferirei farlo orale lo preferisco anche se il materiale è tanto ma devo pre forza darlo scritto perchè è tra i miei ultimi esami con il manuale non sto trovando difficoltà anche perchp ormai sono cose dette e ridette in altri esami,però gli altri due li vedo più tosti tu cosa ne pensi?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

io preferisco gli esami orali ma credo che cn ficca l'orale non è proprio liscio...... cmq sempre meglio orale!!!

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    anche io preferirei farlo orale lo preferisco anche se il materiale è tanto ma devo pre forza darlo scritto perchè è tra i miei ultimi esami con il manuale non sto trovando difficoltà anche perchp ormai sono cose dette e ridette in altri esami,però gli altri due li vedo più tosti tu cosa ne pensi?
    Io per il momento sto studiando Psicologia fisiologica per novembre,non ho ancora "preso in mano" Personalità... non so se farlo lo stesso a dicembre,come mi ero programmata,oppure spostarlo a giugno facendolo direttamente orale... vabbè,poi vedo,prima di pensare a quest'altro mattone penso all'altro che mi sta esaurendo non poco!

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

scusate ma da quando diventa orale?ma anche per chi è del 3 anno?

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    scusate ma da quando diventa orale?ma anche per chi è del 3 anno?
    a quanto ho capito dalla sessione anticipata estiva è già orale(quindi gli studenti che stanno seguendo il corso) mentre per gli altri è orale dalla sessione estiva,quindi giugno/luglio.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 40 di 98 PrimoPrimo ... 3038394041425090 ... UltimoUltimo

Privacy Policy