• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 40 di 63 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 943
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    affidandomi al mio nuovo mantra "sii gentile" non ti offendo come fai tu spesso nel tuo post

ecc ecc
    non c'è bisogno di nessuna traduzione...puo' essere rivolto a chi vuoi tu ma il risultato non cambia.....io continuo a pensarla cosi' e con la tua arroganza ottieni solo che gli altri si arrocchino ancora di piu' sulle proprie posizioni....

a smontare non hai smontato proprio nulla pero' in compenso hai rotto qualcosa.....
    ed inoltre ti pregherei di non parlare delle mie opinioni definendole "pregiudizi"....
    l'unica cosa certa in questo tread e che sei arrogante (ed è un'arroganza che si basa su cosa poi?) nei modi e nei contenuti.

Quoto, riquoto, straquoto, quotissimo....

Ed è esattamente il motivo per cui io personalmente ho smesso di rispondere ai suoi dilaganti, spesso incoerenti, a volte un tantino farneticanti ed arroganti post.....

Per me caro truth-qualcos'altro puoi benissimo pensarla come vuoi......ho smesso da un pezzo di cadere nelle provocazioni di persone che usano i tuoi toni....

Per la storia dell'educazione nelle universita......

Dio mio (!!!) che tristezza....

L'ho sempre detto io che avevano eletto il Papa sbagliato....
    Ultima modifica di pollon2 : 01-04-2006 alle ore 21.17.36

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    facciamo i lconteggio dei prog di destra di sinistra...schierati o meno ..e dei conduttori con "posizioni politiche" conosciute?

oltre ad 1 canale interamente di sinistra dico eh...
    forse ti era sfuggito...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da pollon2
    Quoto, riquoto, straquoto, quotissimo....

Ed è esattamente il motivo per cui io personalmente ho smesso di rispondere ai suoi dilaganti, spesso incoerenti, a volte un tantino farneticanti ed arroganti post.....

Per me caro truth-qualcos'altro puoi benissimo pensarla come vuoi......ho smesso da un pezzo di cadere nelle provocazioni di persone che usano i tuoi toni....

Per la storia dell'educazione nelle universita......

Dio mio (!!!) che tristezza....

L'ho sempre detto io che avevano eletto il Papa sbagliato....
    ok yawn vado a letto

forza avanti il prox

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki
    forse ti era sfuggito...
    ecco dove l'avevo letto!!

forza avanti il prox
    oh ma tu allora vuoi la guerra!!!

Per leggere qualcosina....per chi ne ha voglia...

http://www.societacivile.it/primopia.../processi.html

http://www.consapevolezza.it/notizie...i_sentenze.asp

http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...economist.html

http://www.ansa.it/main/notizie/rubr...633190308.html

http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...confliber.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_..._finanziamenti

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_...so_in_politica

http://www.lefigaro.fr/international...eciproque.html

Sottolineando in particolare, in merito a chi abbiamo, in democratiche elezioni, scelto per governarci....

Mafia

La procura di Palermo ha indagato su Berlusconi per mafia: concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco. Nel 1998 l'indagine Ë stata archiviata per scadenza dei termini massimi concessi per indagare. Indizi sui rapporti di Berlusconi e Dell'Utri con uomini di Cosa nostra continuano a essere segnalati in molte sentenze. Dell'Utri, infine, è stato condannato a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e questo getta ombre pesantissime su Berlusconi, che sarebbe stato messo da Dell'Utri nelle mani della mafia fin dal 1974.

Palermo, 11 dicembre 2004. Sentenza al processo in cui Marcello Dell'Utri era imputato di concorso esterno in associazione mafiosa: condanna a 9 anni. Dunque il tribunale ha riconosciuto che il braccio destro (o sinistro) di Berlusconi è stato ed è uomo a disposizione di Cosa nostra. Fin dal 1974, quando fu chiamato a Milano da Berlusconi per risolvere ("privatamente") il problema delle minacce d'estorsione e di rapimento che Berlusconi aveva ricevuto. Allora Dell'Utri si portò dietro, a Milano, un mafioso, Vittorio Mangano, che divenne la "garanzia" di Cosa nostra in casa Berlusconi.

Così Dell'Utri ha messo Berlusconi nelle mani della mafia. Fino agli anni Novanta, in cui nasce Forza Italia, vista da Cosa nostra, dopo la stagione delle stragi e la dissoluzione della Dc, come il nuovo referente politico delle famiglie siciliane.

La condanna è personale e riguarda Marcello Dell'Utri (con il suo coimputato Tanino Cinà, condannato a 7 anni). Ma chiama pesantemente in causa Silvio Berlusconi: questo sarebbe stato messo da Dell'Utri nelle mani della mafia, fin dal 1974; e Forza Italia sarebbe stata spinta da Cosa nostra e salutata come una soluzione dai boss in difficoltà dopo l'esaurirsi della strategia stragista.

Al tempo in cui Luigi Berlusconi era procuratore generale della Banca Rasini, infatti, questa entrò in rapporti d'affari con la Cisalpina Overseas Nassau Bank, nel cui consiglio d'amministrazione figuravano nomi poi divenuti tristemente famosi, come Roberto Calvi, Licio Gelli e Michele Sindona. La stessa banca Rasini fu indicata da Sindona e da altri "pentiti" come coinvolta nel riciclaggio di denaro di provenienza mafiosa[10]. Queste indicazioni assumeranno un importante significato rispetto ad alcune successive ombre sulla figura di Berlusconi (i presunti rapporti con la mafia e l'iscrizione alla loggia massonica Propaganda 2 di Gelli).
    Il 7 luglio 1974 il senatore Marcello Dell'Utri, amico di Berlusconi, aveva anche portato il giovane mafioso, Vittorio Mangano, da Palermo nella villa d'Arcore di Berlusconi, appena acquistata, per ricoprire le mansioni di fattore e stalliere. Mangano si occuperà di curare la sicurezza della villa, ma anche di accompagnare i figli di Berlusconi a scuola[11]. Berlusconi lo avrà alle sue dipendenze fino alla fine del 1976, quando si licenzierà spontaneamente. Mangano verrà condannato per traffico di droga e per associazione mafiosa semplice, verrà inoltre sospettato di aver rapito il principe Luigi D'Angerio dopo una cena alla villa di Silvio Berlusconi, il 7 dicembre 1974.

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    non voglio insultare nessuno, però secondo me chi pensa che la tv italiana è imparziale è un fesso.

Originariamente postato da diegozzo
    non voglio insultare nessuno, però secondo me chi pensa che la tv italiana è imparziale è un fesso.

....nessuno pensa sia imparziale...ma in compenso molti credono sia rossa!!!!

Se non è divertente questo!!!

Thanatos
    Ospite non registrato
    che c'entrano i soldi col fatto che berlusconi seppur visto da voi come un demonio......e' riuscito a convincere gli italiani a votarlo?
    Dei soldi non voglio parlarne, credo sia troppo ovvio!!ti ricordo soltanto che è il più ricco d'Italia, possiedie il 45% del patrimonio italiano ed è i 5 più ricco della terra (vivva l'Italia!!)
    Sul fatto che è riuscito a convincere gli Italiani a votarlo ti vorrei ricordare che questo signore è il un grandissimo oratore per non dire sofista, dato che riesce ad indottrinare con le sue idee pure i pesci che vivono nell'acquario di casa mia, quindi se da un lato avevamo degli italiani stufi delle tasse della sinistra, degli italiani assolutamente disinterassati della politica, ecco che con (permettimi!!!) le balle di berlusconi son cascati giù come scemi!! son passati 5anni, ti invito ad essere coerente, ma credi veramente che l'italiano più idiota non riesce a farsi i suoi conti in tasca? il problema tuo secondo me è che ragioni per ideologie, ma la maggior parte degli italiani non ragiona cosi, si fa solo i suoi tornaconti personali purtroppo!!
    thetruthofkayle te calmi un pò? mi sembri tanto Don Chisciotte contro i mulini al vento...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    La verità?
    E' che sto sentendo il confronto (mentre lavoro sulla tesi) e la sensazione che mi pervade è: oggi che i giornalisti stanno facendo domande più incalzanti questi due non sono capaci di rispondere ma solo di darsi addosso a vicenda.
    E' tragica.

ed io che avevo abbandonato la discussione....per l'abbandono di pollon ahhaahah ..invece tornata ...
    ..il gatto non c'e' ed i topi ballano eh
    hai detto che abbandonavi la discussione circa 10 volte......coerenza

Originariamente postato da Thanatos
    Dei soldi non voglio parlarne, credo sia troppo ovvio!!ti ricordo soltanto che è il più ricco d'Italia, possiedie il 45% del patrimonio italiano ed è i 5 più ricco della terra (vivva l'Italia!!)
    Sul fatto che è riuscito a convincere gli Italiani a votarlo ti vorrei ricordare che questo signore è il un grandissimo oratore per non dire sofista, dato che riesce ad indottrinare con le sue idee pure i pesci che vivono nell'acquario di casa mia, quindi se da un lato avevamo degli italiani stufi delle tasse della sinistra, degli italiani assolutamente disinterassati della politica, ecco che con (permettimi!!!) le balle di berlusconi son cascati giù come scemi!! son passati 5anni, ti invito ad essere coerente, ma credi veramente che l'italiano più idiota non riesce a farsi i suoi conti in tasca? il problema tuo secondo me è che ragioni per ideologie, ma la maggior parte degli italiani non ragiona cosi, si fa solo i suoi tornaconti personali purtroppo!!
    thetruthofkayle te calmi un pò? mi sembri tanto Don Chisciotte contro i mulini al vento...
    senti l'invidia per i soldi che si e' fatto ..colpira te....personalmente non me ne puo frega' de meno ...di quanti soldi abbia......ma come ben capirai da solo ....il 6 (io sapevo sesto) uomo piu ricco del pianeta.....non ha certo bisogno di diventare capo del governo per stare meglio............mi puoi dire che e' megalomane e su questo non c'e' ombra di dubbio...ma i soldi non c'entrano neinte.

il discorso e' uno ..solo.....ho visto prodi al governo ho visto tutti gli altri........e non hanno fatto 1 emerito tubo. In confronto la destra ha ribaltato il paese che poi a te non piacciono le loro idee ok........a me un tantino si.

Ripeto ditemi riforme importanti che hanno fatto al governo mr. prodi ed i suoi compagni (giuste o sbagliate che siano) .....pensioni? scuola? ..lavoro? sicurezza? facciamo sto elenco...e poi vediamo
    parla straparla...tanto ...di percentuali ..di cose da fare...ma lui cos'ha fatto quando era al governo???? N...I...E.....N....T....E .....sai il vuoto totale? ecco...questo ha fatto....
    parcondicio .....ricerca......boh se le era dimenticate? oggi sembrano cose che fanno svenire il signor Prodi ...come se cavolo sono alla vista di tutti sti prob.......prima no? haahahahahah....
    poi ti ricordo che la sinsitra ci ha lasciasti con un bel debitino il 3 mondiale mi sembra......
    Per quanto riguarda le buffonate....ascolta la destra italiana se pur nella sua "follia" per come dici te......ha un minimo di decenza ...dice esplicitamente che per fare quello che ha fatto ha dovuto tagliare la spesa....togliendo quello che sembrava superfluo agli enti locali......vendendo strutture obsolete dello stato..etc etc
    Prodi con quell'aria da "ma si cavolo l'italia ...i giovani...andiamo il futuro..siamo grandi" ti propone 5 punti in meno ....sul costo del lavoro ...(MBAH!) 200 euro a testa per i bimbi ogni mese dai 0 ai 18 anni (CAVOLO NEANCHE MIO PADRE ME LI DAVAAHHAHAHAHAH) e tante tante altre cose...........COMBATTENDO lìEVASIONE FISCALE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAah ma cREDE CHE SIAMO FESSI??? MA TU CI CREDI?????????????????? MA SIETE SERI??????????????????????? 50 anni che si combatte l'evasione fiscale ahahahah destra sinistra centro ....tutti c'hanno provato ...non dico che non sia una speranza ...ma mai oltre il 2% di ricavato c'e' stato...loro ..prospettan un 25% ahahahah si con la bacchetta magica.....appena sale prodi i piu grandi evasori fiscali diranno...cavolo guarda che brava persona ...paghiamo va....
    E LUI VUOLE FARE TUTTO QUESTO NEI PRIMI 100 GIORNI DI GOVERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Sentite io so magiorenne e vaccinato...pls insultate la mia intelligenza.......non so se avete rispetto della vostra...ma pls

poi sul fatto ..che lui SENZA PARTITO...voglia riuscire a dirigere .....miss (ahhaahah) luxuria......diliberto........dalema.......il signor. (ahhhahh) Caruso....bertinotti....la bonino.....rutelli .....e bobo craxi al governo

e' come dire......fare un partito unico su questo forum.......per favore

ma ti rendi conto della diversita TOTALE....di questi individui? la bonino .........con rutelli?????????????????????????? (che e' quasi al centro destra) ....dalema....con bertinotti........caruso con prodi......ma pls....ma sul serio pls
    e non parlate della lega ...perche il governo berlusconi non ha affatto subito la pressione della lega......a parte qualche oscenita...con dimissioni avvenute......

sentite..bene a me non interessa cosa votate...e lo dico con tutto il cuore....anzi spero vivamente che la sinistra salga al governo ...per farvi ben capire chi cavolo state difendendo
    Ma anche la mia intelligenza mi dice che non riuscireste ad abbandonare ...l'ideologia incultatavi ..dalla sinistra dalla stampa di parte...dalla rai...e da sti 4 frega stipendi.......neanche dopo (come la volta scorsa) anni di fallimentare governo

ah 1 cosa.....parliamo di politica seria

scommettiamo ceh se la sinistra sale al governo Bertinotti non prendera nessun posto governativo? e lo sapete perche? perche siccome e' intelligente e sa che ad ogni modo la sinistra non fara un tubo lui vuole rimanere l'oppositore per eccellenza.....cosi potra dire "io non c'entro niente" e continuare ad avere dietro quelli che vanno in piazza tutte le domeniche perche non c'hanno di meglio da fare....ovvio......come la volta scorsa ahahahah
    Scommetttiamo su
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 04-04-2006 alle ore 11.26.14

ed io che avevo abbandonato la discussione....per l'abbandono di pollon ahhaahah ..invece tornata ...
    ..il gatto non c'e' ed i topi ballano eh
    hai detto che abbandonavi la discussione circa 10 volte......coerenza

No no no no ...

Ho solo detto che non avrei più risposto a certe tue provocazioni....non ci penso neanche ad abbondare il campo

A volte mi diverto troppo......

Poi figurati, dopo il colpo di magia finale di ieri sera non vorrei mai e poi mai perdermi i tuoi commenti

appunto guardavo la7 e commentavano bene mr.prodi ahhahah

skunk9183
    Ospite non registrato
    No kayle...non hai capito

Chiunque salga al governo, le cose le DEVONO cambiare

Non dovuta per la loro spontanea volontà, ma perchè saranno cmnq costretti dal popolo Italiano, sperando che riesca a prendere coscienza almeno questa volta.

SaR@

Pagina 40 di 63 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy