Originariamente postato da Lepre*marzolina
affidandomi al mio nuovo mantra "sii gentile" non ti offendo come fai tu spesso nel tuo post
ecc ecc
non c'è bisogno di nessuna traduzione...puo' essere rivolto a chi vuoi tu ma il risultato non cambia.....io continuo a pensarla cosi' e con la tua arroganza ottieni solo che gli altri si arrocchino ancora di piu' sulle proprie posizioni....
![]()
![]()
a smontare non hai smontato proprio nulla pero' in compenso hai rotto qualcosa.....
ed inoltre ti pregherei di non parlare delle mie opinioni definendole "pregiudizi"....
l'unica cosa certa in questo tread e che sei arrogante (ed è un'arroganza che si basa su cosa poi?) nei modi e nei contenuti.
Quoto, riquoto, straquoto, quotissimo....
Ed è esattamente il motivo per cui io personalmente ho smesso di rispondere ai suoi dilaganti, spesso incoerenti, a volte un tantino farneticanti ed arroganti post.....
Per me caro truth-qualcos'altro puoi benissimo pensarla come vuoi......ho smesso da un pezzo di cadere nelle provocazioni di persone che usano i tuoi toni....
Per la storia dell'educazione nelle universita......![]()
![]()
![]()
Dio mio (!!!) che tristezza....
L'ho sempre detto io che avevano eletto il Papa sbagliato....![]()
![]()
![]()

affidandomi al mio nuovo mantra "sii gentile" non ti offendo come fai tu spesso nel tuo post