la mia ancora non la capisco...
la mia ancora non la capisco...
elo.nora beata te!e beate tutte quelle che vanno d'amore e daccordo con le suocere,anche perchè non si può negare...i ragazzi sono dei mammoni!
io amo il mio ragazzo,mi sono fatta sempre in 4 per lui...pensate che i miei genitori gli hanno permesso di utilizzare il nostro appartamento in città rigorosamente gratis...gli ho prestato anche la macchina ,insomma tutto ciò che potevo fare l'ho fatto...
mi aspettavo almeno un grazie,ma figuriamoci...ora che è stato trasferito per lavoro la mammina gli ha detto che secondo lei non sono la ragazza adatta a lui...perchè non della sua regione!!!potete crederci?c'è gente che la pensa ancora così!!!!che rabbia!!!
chissà come,prima andavo bene...![]()
che dire...grazie signora!!!![]()
![]()
![]()
la mia è stata orribile sin dall inizio....poi tratta il figlio (il mio ragazzo) solo male ma si può...guarda nn ne voglio parlare ke m sale il nervoso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci tengo tanto a farmi voler bene da lei....sto col mio amore da 9 mesi, spero che col tempo sua mamma mi vorrà bene come ad una figlia....... oddio forse inconsciamente voglio un'altra mamma e la cerco in lei
vabbè comunque la stimo e voglio conquistarmi il suo affetto....
Ultima modifica di Alesxandra : 21-09-2007 alle ore 20.53.41
E' capitato anche a me..cioè io sono sempre stata siciliana e lui è sempre stato romano. E lei si preoccupa che io un giorno possa avere il desiderio (lecito) di tornare in Sicilia.Originariamente postato da manu1983
elo.nora beata te!e beate tutte quelle che vanno d'amore e daccordo con le suocere,anche perchè non si può negare...i ragazzi sono dei mammoni!
io amo il mio ragazzo,mi sono fatta sempre in 4 per lui...pensate che i miei genitori gli hanno permesso di utilizzare il nostro appartamento in città rigorosamente gratis...gli ho prestato anche la macchina ,insomma tutto ciò che potevo fare l'ho fatto...
mi aspettavo almeno un grazie,ma figuriamoci...ora che è stato trasferito per lavoro la mammina gli ha detto che secondo lei non sono la ragazza adatta a lui...perchè non della sua regione!!!potete crederci?c'è gente che la pensa ancora così!!!!che rabbia!!!
chissà come,prima andavo bene...![]()
che dire...grazie signora!!!![]()
![]()
![]()
Ora, dico...io mi sono trasferita a Roma...quindi? Vivevo a Torino da quando ho iniziato l'università..poi Roma per lui.
Ora...che bisogno di insinuare dubbi in lui? Che anche se fosse...che male c'è ad amare la propria famiglia e a sentirne nostalgia?
Guardate..non ci penso...che per le cattiverie che mi ha dettoe mi dice, mi fa piangere il solo ricordo![]()
cara andalucia...ti sono vicina...Originariamente postato da Andalucia
E' capitato anche a me..cioè io sono sempre stata siciliana e lui è sempre stato romano. E lei si preoccupa che io un giorno possa avere il desiderio (lecito) di tornare in Sicilia.
Ora, dico...io mi sono trasferita a Roma...quindi? Vivevo a Torino da quando ho iniziato l'università..poi Roma per lui.
Ora...che bisogno di insinuare dubbi in lui? Che anche se fosse...che male c'è ad amare la propria famiglia e a sentirne nostalgia?
Guardate..non ci penso...che per le cattiverie che mi ha dettoe mi dice, mi fa piangere il solo ricordo![]()
forse tu puoi capire pienamente ciò che provo...
la cosa buffa è che il mio ragazzo e la famiglia sono siciliani come te...
loro non mi accettano per questo,perchè non sono siciliana.il punto è che non so come,ma lo stanno allontanando da me...
soffro da morire,perchè ho fatto di tutto per essere accettata,ma senza mai riuscirci...e credimi...senza motivo...
la realtà è che lo sto perdendo...e sono certa che le influenze continue della madre influiscano tanto...
piango come una sciocca...anche se consapevole che nulla ho da rimproverarmi...
Manu..anche per me vale lo stesso..non t'immagini quante volte ho "tirato avanti" nonostante le tante cattiverie.
Io so che lui rimarrà con me..nonostante la sua famiglia.
Ma, davvero, a volte mi dico che si meriterebbero una ragazza veramente stronza che faccia loro capire che la cattiveria non porta da nessuna parte..giustificata o ingiustificata che sia.
Io cerco di capire...e tiro avanti..ma lo faccio solo per lui, questo è scontato!
Lucia so quello che hai passato, ti mando un abbraccio grande![]()
![]()
I miei angeliOriginariamente postato da Alesxandra
Lucia so quello che hai passato, ti mando un abbraccio grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luciacomprendo in pieno!
A volte essere troppo buone non paga. e per troppo buone non intendo "fesse" eh! Voglio dire, il fatto che non si vada in giro ad uccidere nessuno, ne che ci si droghi e che semplicemente si ama la propria metà a certa gente non basta.
Perciò mi trovo d'accordo con te quando dici che si meriterebbero una "nuora" Stronza, con la S maiuscola!![]()
![]()
![]()
Io ne avrei di cose che a mia suocera potrebbero non andar bene: sono di un'altra regione (lontana, per di più), ho un passato familiare che fa discutere parecchio (anche se non è colpa mia), ho un carattere abbastanza riservato e timido, sono atea, non credo nel matrimonio. Per ora però non è mai stata contro di me, anzi......spesso riprende il mio ragazzo invitandolo a fare gentilezze nei miei confronti....
La cosa terribile me la sono sentita dire io però......da una persona che per me è come una mamma........mi sono sentita dire che si aspettava che mi fidanzassi con uno laureato e con uno stipendio alto tale da potermi far fare una vita tranquilla...... Sono rimasta così ferita e umiliata da queste parole che, per la prima volta, non ho avuto il coraggio di parlarne col mio ragazzo.... Io gli ho sempre detto tutto....ma questo no, non ce la faccio......lo ferirei troppo. Io sono felice con lui....lo amo!! Perchè chi mi sta intorno non lo capisce? Vorrei spaccare tutto quando mi sento dire queste cattiverie....
Ale![]()
Allora se questa persona che dici tu vedesse me... beh... non so, forse direbbe la stessa cosa...
E io la prenderei a sberle
Certa gente è convinta che una laurea e uno stipendio alto facciano la felicità.
Per me invece la felicità sta nel vedere che si fanno sacrifici insieme per costruirsi qualcosa... proprio come sta accadendo a me in questo momento... e nella soddisfazione di farcela nonostante dall'esterno non possa sembrare tutto rose e fiori.
E poi il "buon partito" non sta nel titolo di studio e nello stipendio.
Io vado fiera del mio fidanzato, con il suo diploma sudato e guadagnato e il suo stipendio da impiegato statale che, tra l'altro, è esposto ogni santo giorno a numerosi rischi.![]()
io ho conosciuto prima la suocera che il mio ragazzo![]()
Sara
Anche a me è capitata una cosa del genere: prima sua nonna e sua zia, oltre che sua cugina che veniva a scuola con meOriginariamente postato da saracheer
io ho conosciuto prima la suocera che il mio ragazzo![]()
![]()