Originariamente postato da sconsina
ok pacy no problem lo faccio adesso...
sconsi sei un angelooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
grazieeeeeeee![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da sconsina
ok pacy no problem lo faccio adesso...
sconsi sei un angelooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
grazieeeeeeee![]()
![]()
![]()
di niente se posso aiutare lo faccio volentieri..![]()
ciao sconsi...mandaresti anche a me i tuoi riassunti? ti lascio l'e-mail:
[email protected]
grazie mille...
ok........
ciao!!!scusate potete dirmi se per caso robledo mette un appello a novembre...vi sarei mui mui mui grata...grazie![]()
Originariamente postato da psicolareddia
ciao!!!scusate potete dirmi se per caso robledo mette un appello a novembre...vi sarei mui mui mui grata...grazie![]()
..che io sappia c'è una data solo per dicembre!!!![]()
ciao pacy hai letto i rias. come ti sono sembrati?
Sconsy io li ho letti,e sono sicura che mi saranno utilissimi, con tutti quei disegnini bellini della meiosi poi....![]()
Grazie ancora!![]()
![]()
ahahahah carini vero! bene sono contenta![]()
rispondo a psicolareddia: si anke io so della data dicembre, sicuro...poi se vuoi kied direttam a lui è gentilissimo.. cmq io so già dicembre e poi febbraio, a gennaio niente. qst è qnt mi aveva detto lui![]()
![]()
ciao opsianele lezioni ovviamente possono avantaggiare soprattutto per gli esercizi di genetica,se andate in dipartimentosulla bacheca troverete ilprogramma e lamail di prof.robledo.io mi comprerò il testo e studio da casa.da quanto ho saputo(nn so con certezza)metteràdal primo dicembre un appello che si sosterrà il 19 dicembre....spero di avrvi acceso una speranza in più per coloro che conoscevanosolo mezzanotte..capiscola situazione.ciauuuuuuuuuu
![]()
che notiziona di conferma ma che dici bisogna seguire?
Originariamente postato da psicolareddia
ciao opsianele lezioni ovviamente possono avantaggiare soprattutto per gli esercizi di genetica,se andate in dipartimentosulla bacheca troverete ilprogramma e lamail di prof.robledo.io mi comprerò il testo e studio da casa.da quanto ho saputo(nn so con certezza)metteràdal primo dicembre un appello che si sosterrà il 19 dicembre....spero di avrvi acceso una speranza in più per coloro che conoscevanosolo mezzanotte..capiscola situazione.ciauuuuuuuuuu
![]()
grazie x la confermaascolta.. anch'io non posso seguire e studierò (spero
).. tu che libro compri??
![]()
![]()
Cimprimpessa
sconsi sei mitica!!!!!!Originariamente postato da sconsina
ciao pacy hai letto i rias. come ti sono sembrati?![]()
![]()
sono semplicissimi...riesco a capirli pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
ciao sconsina...anche io dovrei dare biologia a dicembre..potresti mandare anche a me i tuoi riassunti..il mio indirizzo e' [email protected] ...grazie milleOriginariamente postato da sconsina
![]()
io l'ho dato adesso![]()
se volete ho qualche riassunto fatto da me dal Purves e da altri libri con immagini prese da internet su mitosi meiosi,replicazione del Dna, trascrizione e traduzione insomma le cose più pesanti ve le fate in un paio di giorni..
![]()
![]()