Ciao ragazzi anche io sto studiando biologica e biologia insieme...speo di farceela x aprile...ma qualcuno di voi sa se ci sono delle dispense o riassunti di biologica...e dove si possono scaricare..ciao e grazie
Ciao ragazzi anche io sto studiando biologica e biologia insieme...speo di farceela x aprile...ma qualcuno di voi sa se ci sono delle dispense o riassunti di biologica...e dove si possono scaricare..ciao e grazie
Ciao annalisagentile nn so proprio come aiutarti!
ciao, prova a vedere su questo sito su appunti esame... potresti trovare ciò che ti serve... ti conviene fare una ricerca su google, scrivere il nome del libro e scrivere opsonile, cosi ti usciranno i riassunti che sono inseriti in questo sito...
spero di essere stata chiara... in bocca al lupo
Grazie ragazze...speriamo che crepi!!!
Ragazze gentilmente mi potreste dire la modalità di esame di Biologica?? Nn ho capito se l'orale è obbligatorio. Grazie :-))
Ciao ragazzi...qualcuno fa l esame il 28/04.....a che punto state...questo esame mi sembra infinito....ciao ciaoooo
Ciao!! Mi sn informata sulla modalità d'esame di biologica, e mi è stato detto ke l'esame è scritto, composto da domande chiuse e un certo numero di domande aperte, x quanto riguarda l'orale nn sn sicura ma credo che sia a discrezione del docente, e dipende da quante domande aperte fai correttamente, ma puoi anke andare volontario.
cmq anke io lo faccio il 28/04...
ma siete sicure che sia possibile fare psicologia biologica e il giorno dopo fondamenti? io sapevo che era propedeutico...
Non sono propedeutici, anke xke un'amica mia ha fatto prima biologica e poi fondamenti.
Non sono propedeutici, anke xke un'amica mia ha fatto prima biologica e poi fondamenti...
No no non sono preupedeutici!
psicologia biologica è propedeutico con neuropsicologia, ma non con gli altri.
grazie ragazzi per le informazioni!!
Ciao ragazze io so che l'esame di biologica è composto da circa una ventina di domande V/F e da due domande aperte....anche io devo darlo il 28/04 e sinceramente ho iniziato adesso a fare qualcosina...speriamo che vada bene a tutte!!!!