stavo guardando le puntate della prima serie e mi sono accorta che l'attore che interpreta il fratello di Ryan nella prima serie non è lo stesso attore che fa Trey nella seconda!!![]()
quello della prima è decisamente bruttino!!!!!!!!!!!![]()
![]()
stavo guardando le puntate della prima serie e mi sono accorta che l'attore che interpreta il fratello di Ryan nella prima serie non è lo stesso attore che fa Trey nella seconda!!![]()
quello della prima è decisamente bruttino!!!!!!!!!!!![]()
![]()
si heaven hai ragione non è lo stesso..quello della prima se nn sbaglio dev'essere biondo cn i capelli un po'lunghini tipo a caschetto..
io intanto sto scaricando le puntate della 3°serie,nn potevo resistere..
Si è vero non è lo stesso attore,il primo era biondo questo della seconda serie addirittura moro!!
Cmq in effetti tra Trey della seconda e Ryan c'è una somiglianza più accesa,almeno io la vedo anche se mia sorella dice che non è vero..e poi tra i titoli di testo durante le prime immagini della puntata c'è un ospite che ha lo stesso cognome dell'attore che fa Ryan,cioè McKenzie magari è lui e sono davvero fratelli..non lo so non ho potuto fare ricerche!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
nell'album dicono che l'attore che interpreta ryan ha due fratelli,ci sta che sia lui boh anche se io non so dire se ci vedo somiglianza o no..
anche secondo me si somigliavano un po'...ma in realtà non sono fratelli...trey nella seconda serie è interpretato da Logan Marshall-Green,mentre nella prima da Bradley Stryker...
ah bè allora il mistero è svelato..
ragazze, da lunedì in edicola con tv sorrisi e canzoni escono i dvd della prima serie di o.c.!!!!!!!!!!
davvero?? quanto costano?
Logan Marshall-Green ... ecco come si chiama.... sbavo senza ritegnoOriginariamente postato da -serciaua-
anche secondo me si somigliavano un po'...ma in realtà non sono fratelli...trey nella seconda serie è interpretato da Logan Marshall-Green,mentre nella prima da Bradley Stryker...![]()
Penso che i dvd costino 12,90 euro..come tutti i dvd di sorrisi![]()
Bene,svelato l'arcano,però sarebbe stato suggestivo mettere i due fratelli!!!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
il primo costa 5,90, mentre tutti gli altri 12,90
noooo.. mi sono appena svenata con quelli di nip/tuck.. nn potevano aspettare un pochino??Originariamente postato da satine
ragazze, da lunedì in edicola con tv sorrisi e canzoni escono i dvd della prima serie di o.c.!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma scusate l ultima puntata nn doveva esser merc scorso?nn c era...c è stasera?
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
è finito 2 settimane fa purtroppoOriginariamente postato da giada81
ma scusate l ultima puntata nn doveva esser merc scorso?nn c era...c è stasera?![]()