qualcuno di voi conosce quel trucchetto x vedere i risultati prima? ho visto che qualcuno lo ha fatto.. mah.. che crudeltà.. io voglio sapere!![]()
qualcuno di voi conosce quel trucchetto x vedere i risultati prima? ho visto che qualcuno lo ha fatto.. mah.. che crudeltà.. io voglio sapere!![]()
dovresti consultare uno di questi due link... ma per adesso ancora nulla:
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
Leas
grazie! va bene mi metto a fare altro così mi distraggo.. hihi e speriamo bene !![]()
sono usciti.. eccoli...
ragazzi avete newS per quanto riguarda la possibilità di verbalizzare il prossimo venerdi? il prof ha risposto a qualche e-mail?
ei DEX........hihihihihihihihihihi
sta mia sora su msn...hai visto??????yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cmq ho appena mandato una mail anche io al prof. ma nn credo che qualcuno risponda prima di domattina.
booooooooooooooooooo....
io domani non posso andare e non ci vado...la mail l ho mandata e sto apposto
per ora ancora niente...nn credo che farà problemi perchè è orario di ricevimento..cmq se mi risp ti avviso...
io non so come sia possibile che sono stata bocciata gli ho scritto un papiro di domanda aperta spero solo ke faccia vedere i compiti sono nera
Vale
ma allora dobbiamo verbalizzare oggi o possiamo anche venerdi prossimo???
io ho mandato una mail, per dire che andavo venerdì prossimo a ricevimento e poi nella pagina dei risulati 2007-2008 neanche c'è scritta la data di verbalizzazione -_-
Leas