• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 88 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1318
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Scusate l'uso improprio del forum...ma...LOCOOOOOOOO o svuoti la casella dei pm..o io non so come pescarti, dato che qui dove sono non ho la tua mail...e non mi azzardo a numerare così in pubblico.
    Baci grandi...e uno speciale a Molly che si sta lanciando nel lavoro...bravaaaa
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    suli mandamelo pure a me un pm che non risco più a seguirti..che succede?

vieni a pranzo che se ne parla...

sebastiani..NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciao gente!
    bentornata sebastiani!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Scusate se mi intrometto per l'ennesima volta tra voi
    Vi ricordate di me? Intanto vi leggo sempre e... un abbraccio grande a Suli e complimenti a tutti voi per i vostri successi lavorativi (con più o meno soddisfazione ho letto) grazie a voi ho passato anche la seconda prova e vi volevo chiedere (se passo indenne anche l'orale ) una cosa che non ho ben capito
    E' obbligatorio iscriversi subito (o cmq a gennaio visto che dura un anno solare) all'albo degli psicologi o posso anche rimandare più avanti? Perchè in effetti adesso come adesso non mi serve e sarebbero come dire soldi buttati (visto anche il mio stipendio che è un insulto agli stipendi )
    Cioè scade o va in prescrizione l'esame di stato e dopo un po' devo ridarlo o posso iscrivermi quando mi pare (anche mai per dire) perchè tanto la mia abilitazione è lì buona buona che aspetta solo di essere iscritta (tipo come se prendi la patente ma poi non guidi mai)?!
    Baci a tutti e grazie ancora a tutti (nessuno escluso) per il vostro prezioso aiuto

p.s. a proposito quant'è la tassa annuale per l'albo dell'emilia romagna?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    massimo rispetto per coriano, per la Greppia e per l'ottima Pedrolara e le sue collinette...
    max respect anche per il san giovese di cui si fa un uso endovena nelle zone..
    per l'albo mi sa che puoi anche aspettare.. ma le colleghe (!!) dell'emilia romagna ti saprenno dire..
    baci a tutti...
    SULI, scusa, provvedo di PM.

salute
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Blog Entries
    8
    suli bella sarai contenta.. non ho più storia...
    baci
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Manuuu...ti manderò una mailona appena riesco...ci sarebbero tante cose da spiegare..ma quasi mi vergogno...fallimenti fallimenti.

Giulia non c'è bisogno di iscriversi subito, non è obbligatorio. Le tasse non me le ricordo più...però puoi farlo quando ti pare.
    Io mi sono iscritta per accumulare almeno "anzianità" (si fa per dire) poi non ho ancora trovato un lavoro decente...però se vai sul sito dell'ordine secondo me dice tutto...

Loco....arrivo!!!! Attendimi sul tuo pc!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciao giulia aurora confermo che puoi iscriverti all'ordine più avanti perchè l'abilitazione una volta acquisita non decade tanto che ci forniscono di certificato di abilitazione! ecco per esempio se vuoi per caso diventare ctu di un tribunale devi essere iscritta all'ordine da almeno tre anni se vuoi fare una scuola di specializzaziolne devi essere iscritta entro l'anno solare per lavorare credo proprio non serva basta il certificato da pisssicccollloga
    bella suli su con il morale fallimenti fallimenti esperienze esperienze senti come suona meglio questa parola!
    loco grande esperto di vini wow passa qui in piemonte dalla zona delle langhe e altro che vino endovena passi direttamente all'inalazione! e che vini ragassi!
    vabbè buona domenica io mi metto a studiare
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Tutto fa esperienza...diciamo così.
    Anche se ci sono esperienze che mi risparmio o mi sarei risparmiata..mica per..solo che insomma...cose viste nei film...viste anche...a volte ...al lavoro.
    Già viste..e quindi..esperirle..anche no. E invece...non voglio mai farmi mancare niente.
    Sto leggermente meglio, oggi. Dopotutto...finchè si può in qualche modo ricominciare vuol dire che non tutto è finito nell'inceneritore.
    E' dura però.
    Ora, che dire...vi abbraccio tutti...Santina per il sostegno, i consigli e le ricette e tutto quanto....Manu per la pazienza, la gentilezza, la sollecitudine e di nuovo la grande pazienza...Molly per le coccole virtuali che ricorda sempre di mandare e che fanno bene allo spirito...Paolo per la sollecitudine e le parole e le citazioni e il sostegno a distanza...
    Siete una fonte di energia...e dopo quesa pappolata in perfetto stile Love story vado a nascondermi...che mi vergogno.
    non sono così sentimentale di solito...ma mi viene.
    Dissolvenza con lacrimuccia.

Blog Entries
    8
    eh si... come dire... saremo bolognesi allora.

che belloooooooo....ormai sei impegnato allora.

Blog Entries
    8
    SULI, ALI, SULI... che cose sentite queste, ce la faremo.
    da torre a torre, come fuochi, saremo di brace estintori.
    notte
    io vi amo tutti quanti.

salute

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciaoooo,sono a lavoro...non potrei scrivervi,ora mi beccano! Ho letto il post sdolcinato di Suli e non sono riuscita a trattenermi dal rispondere! Grande Suli! Quando fai la romantica mi piaci! Ehheheh! E scusa sennò son sempre io la coccolosa....!
    Io vi leggo, a pezzetti ma vi leggo e se avete grandi grandi novità scrivetele in caratteri enormi!!

Io come al solito vi abbraccio!

Ah ma ho visto che anche il nostro Uomo Paolin si è lasciato andare a frasi d'amore....uauuuuuu....

A dopo, scappo..

kyka78++
    Ospite non registrato
    ciao!!!!!!!è tornata la sebastianiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    vale dove eri fiita????sempre impegnata!!!!!

Blog Entries
    8
    estavo borracho.

Pagina 40 di 88 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy