ok... graziiieee mille!![]()
Originariamente postato da Lolly
No..la segreteria di presidenza è aperta solo la mattina..e non credo il sabato..
Melly..in segreteria devi portare solo una copia della tesi più la ricevuta..
la seconda che ti rendono dalla segreteria di presidenza è la tua copia!![]()
sì,sì,lo so! forse mi ero spiegata male![]()
ragazze... ho bosogno di chiedervi una cosa... psicosociale si scrive tutto attaccato o psico-sociale... è x la tesi....
psico-sociale
Vittime, non lo siamo tutti?!
grazie Las...
ascolta, ma le lauree di febbraio sono lauree della sessione straordinaria, e quindi l'anno accademico risulta il 2005- 2006 vero? e non 2006- 2007??![]()
sì lella, 2005-2006
io ho già portato a stampare le tesi ma mi sa che psicosociale l'ho scritto attaccato...![]()
fiuuuuuu.... l'ho scritto giusto!!! però in copisteria mi hanno cambiato le grandezze della copertina rispetto a quelle che mi aveva dato cogotti...
Oggi ho fatto tutto! Lo scrivo così lo sapete!
Allora...
- Ritirate in segreteria (ma mi sembra di aver sentito che c'è anche su internet) il modulo di domanda di laurea
- compilatelo
- Andate sul sito di almalaurea, compilate il questionario e stampate la ricevuta che vi da (non ho capito se sia obbligatorio o facoltativo, mi sa che rimarrà unmistero!)
- Ritirate le 4 copie della tesi
- portatele in segreteria: ve le timbrano e ve ne restituiscono 2
- Una vela tenete
- Quindi poi andate in segreteria e portate tutto
a) 1 tesi
b) domanda di laurea
c) libretto
d) ricevuta di almalaurea
- Dopo circa una settimana al banco di sardegna comparirà la tassa di laurea e dovete andare a pagarla
Melly però che brutto che ti hanno cambiato la scritta, non si fa! Anche se magari è meglio, però non lo devono fare!
Pensa che quando sono andata a farle stampare me ne hanno fatto una copia e io dovevo dire se andava bene e poi mi avrebbero stampato le altre.
In quel modo ho notato un errore che avevo fatto io con un elenco puntato e li ho chiesto se poteva modificarmelo. Lei mi ha detto che non possono modificare i file, loro non devono toccare niente. per fortuna avevo il portatile e l'ho modificato io e gliel'ho ridato!
A questo link c'è il modulo per la domanda di laurea
più un riferimento al questionario di Almalaurea
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d=3974&tipo=ss
grazie Lucy...
Tiess... ti risulta che hai compilato questo stesso modulo? xkè se è questo allora non mi avvicino in segreteria... Mi fatte sapere??
Tiess non so... nella copisteria dietro casa mia m hanno detto che i caratteri(la grandezza) era sbagliatae me l'ha modificato anke se gli ho detto ke me li avevan dati in facoltà... avevo capito ke anke a te li avevano cambiati![]()
+che altro ora ho problemi nella domanda d laurea.. cioè d psicofarmacologia nn so la tipologia... xkè era l'anno ke da noi risltava pedagogia da dare ma poi ce l'hanno sostituito con psicfarmacologia xkè pedagogia l'avevamo già dato..
ma gli esami del 3 anno non dovrebbero essere tutti attività caratterizzante??
ragazze un'altra cosa... io m ero immatricotalata nel 2001/2002 e all'ultimo anno m avevano fatto scegliere il curriculum... nella domanda d laurea dunque devo segnare ke sono: vecchio ordinamento, nuovo ordinamento, o laurea di primo o secondo livello? e dove dice in che anno accademico voglio sostenere la tesi devo mettere 2005/2006 come nella tesi?grazieeeeeeee
Melly: si Melly tu sei 2005-2006. ultima sessione di quest'anno. Mi dispiace molto che ti hanno cambiato il file! L'ho sentito anche da altre persone. Bisogna stare attentissimi!!!
Tiess: sn molto contenta!6andata dove ti ho detto io? perche anche per me è andata così!
almalaurea è obbligatoria! prima no! con certezza!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
grazie marghe! stamattina ho consegnato tutto e dovrebbe essere tutto apposto!