Dai Iana vai tranquilla sono sicura ke se ti fa una domanda ke nn sai te la saprai cavare!! ok facci sapere e speriamo bene io di questo esame non ho ancora capito nulla e ce l'ho mercoledì, andiamo bene.
Dai Iana vai tranquilla sono sicura ke se ti fa una domanda ke nn sai te la saprai cavare!! ok facci sapere e speriamo bene io di questo esame non ho ancora capito nulla e ce l'ho mercoledì, andiamo bene.
ciao romy ieri ivan è stato interrogato è andata benelei era bravissima le domande che ha fatto son le stesse di sempre!!!!ieri però ha chiesto ancge la classificazione dei maltrattamenti dal suo libro!!!!!in bocca al lupo...
ok grazie mille!!!speriamo bene
Allora,notizie dal fronte....io ho dato l'esame oggi ed è andato molto bene!![]()
Le domande son le solite che fa aprendo il manuale nell'indice...lei è stata totalmente diversa da come la immaginavo, molto tranquilla,gentile e disposta a cercare di farti ragionare...ha fatto tornare solo una ragazza perchè è entrata nel pallone e non riusciva a concludere, e un'altra ragazza ha scelto di tornare di sua spontanea volontà!
Un consiglio, andate tranquille perchè credo sia molto ben disposta nei nostri confronti!
NB:è molto puntigliosa...![]()
Make Love, Not War
è andata bene anche a me... 28 ecco un pò di domande
- il concetto di responsabilità in relazione al minore
- modelli di attribuzione di responsabilità
- domande suggestive
- ctu
- toulmin
- modelli di analisi della cross-examination
- mediazione
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
complimenti a tutte!!
Brave Pop e Ianae grazie per le domande
complimentoni, mercoledì se trovo il coraggio tocca a me![]()
bravissime e complimenti... aiuto io ho una paura che nn finisce più... speriamo vada bene... devo darlo mercoledi
No dai, vai tranquilla, lei cerca di farti ragionare, personalmente ritengo che abbia fatto passare anche persone con le quali io sarei stata più severa.. quoto pop quando dice che è molto puntigliosa, forse è l'unica cosa che non mi è piaciuta... in alcuni momenti era davvero troppo..Originariamente postato da Romy
complimentoni, mercoledì se trovo il coraggio tocca a me![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io sono molto preoccupata perchè non ci sono con la testa e molte cose nn le capisco e non mi entrano in testa, quindi non so se mi presenterò, sono molto stanca.![]()
forza romy l'ultimo sforzicino![]()
ciao stellina non fare così all'esame ti presenti la cabras è brava e aiuta pure.......dai non scoraggiarti......vai a testa alta......ps:ti son serviti i miei appunti ???????e per romy ipppppppipurrrrrraaaa!!!!!!!
![]()
si si fra i tuoi quelli di Ele e quelli di Ivan non mi posso lamentare anzi grazie mille a tutti voi![]()
e ke a volte nn riesco a collegare le domande ke fa la cabras prendendo il titolo dei paragrafi con i concetti sono tutta scema in questo periodo!!