...prove del coro...ma ho il sospetto che questa cosa stia andando a finirevedo poca motivazione e siamo sempre meno
![]()
...prove del coro...ma ho il sospetto che questa cosa stia andando a finirevedo poca motivazione e siamo sempre meno
![]()
devo resistere...
devo resistere...
devo resistere...
devo resistere...
devo resistere...
devo resistere...
devo resistere...![]()
guardo smallville![]()
devo vedere un mio amico...abbiamo quasi litigato...non sono tanto contenta di vederlo...non mi va di litigare o di discutere sul tu hai detto e tu hai capito...ste cose mi annoiano a morte...e a dire la verità se la sta tirando troppo per i miei gusti. avessi anche torto io, bello, non sei tu che te la tiri, casomai sono io. continua a fare quello freddo e distaccato, bravo, vedrai come diventa simpatica Morrigan quando decide lei di fare la fredda e distaccata...ti consiglio l'acquisto di una buona sciarpa e di guanti coordinati...si prevede un peggioramento del tempo con un brusco calo delle temperature...
e poi vediamo
Guardo Codice Rosso
stasera di nuovo in palestra..ma visto ke la serata di oggi è monotona...vi posso dire quella di ieri??? semplicemente meravigliosa..ho trascorso una giornata intera cn il mio amore , abbiam fatto un anno..so contenta...ciaonciao buona serata a tutti
Nami
mi infilo nel letto...e ciaoooooooooooooo...sono cotta!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ti quoto fortissimo! Tempo un quarto d'ora e mi metto a letto a leggere qualcosa. Stasera ne ho proprio bisogno. Rilassamento e riposo.Originariamente postato da belanda
mi infilo nel letto...e ciaoooooooooooooo...sono cotta!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Anche io, rilassamento..ho fatto un esame e sono scarica!
stasera mi becco le ultime due puntate di "SEX AND THE CITY"... zi zi
stasera io son distrutta...10 ore a lavoro... e il pensiero che domani entro alle 7 e 30 mi distrugge ancor di piu![]()
approfitto della pubblicità....stasera io ....scrubs![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ANNA O 2006 : 23-11-2006 alle ore 22.51.05
stasera ho mangiato come una porca![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
finisco di lavorare alle 17.40 e alle 18 ho un convegno in un luogo che non conosco...![]()
staseraaaaaaaaaaa....
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)