pm per te!![]()
per i colleghi che mi hanno chiesto gli appunti, ora li posto quì, spero potranno esservi utili, sono tutti appunti e riassunti che ho fatto di tutti gli autori tranne di Freud di cui ho fatto delle slide con domande e risposte per memorizzarlo meglio, non sono dei lavori perfetti perciò declino ogni responsabilità nel caso di errori o sviste
buon esame a tutti
p.s. i file sono zippati per rendere più efficente il downloading, vanno aperti quindi con zip o rar
AsherNei
EDITO: per regolamento NON si possono allegare APPUNTI...se li volete mettere, metteteli nell'apposita sezione "APPUNTI D'ESAME" GRAZIE
Ultima modifica di AshersNei : 13-01-2008 alle ore 10.33.26
Grazie mille anche da parte mia...io lo darò a febbraio! Ma c'è tutto quello che dobbiamo studiare? O mancano delle parti del programma?
Ultima modifica di Psy Ivy : 12-01-2008 alle ore 23.12.12 Motivo: ho risolto il problema con il pc
c'è quasi tutto quello che dobbiamo studiare, mancano soltanto le letture, per esempio la lettura obbligatoria "la vita familiare" del prof. Carta, io ho degli appunti fatti su fogli di carta... potrei fare degli scan ma sono molto sintetici e un po' confusi, sono più che altro parole chiave e frecce quindi non sarebbero utili a nessuno che non abbia letto prima il libro, di cui peraltro consiglio vivamente la lettura.
per il resto gli autori ci sono proprio tutti, se volete approfondire però date un'occhiata a qualche manuale, per esempio io i Baranger li ho fatti un po' superficialmente...ho veramente capito poco di quel capitolo infatti anche gli appunti sono meno completi rispetto agli altri autori
mi dispiace, ma per regolamento li ho dovuti rimuovere.
prima di postare e cONSIGLIATO di leggerlograzie!
ragazzi la lettura è semplice o richiede tanto tempo, riflessione e pazienza?o è semplice e piacevole?..uff ho paura di non farcela sono troppo ansiosa!!
mah... vabbè... io comunque in quella sezione lì non riesco a postarli mi sembrava più comodo postarli qui visto che i colleghi che debbono sostenere questo esame si concentrano in questa parte del forum.
comunque ci proverò più tardi, mi dispiace per quelli che non li hanno ancora scaricati.
ok rimessi... dovrebbero esserci adesso se li pubblicano nella sezione appunti