[QUOTE=MellyMemy;1286636]Kyoko mi son confusa, beautiful è si 3No, large è di una, perchè in inglese si contano sulla pronuncia (e poi l'aveva detto lui alla correzione del test fac-simile
)QUOTE]
nn capiscoperchè large è mono? si lo so che conta la pronuncia, e anche pronunciandolo sono due (lar-sg)..
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao a tutte. Io lavoro e non ho potuto seguire le lezioni. Vorrei dare l'esame a febbraioi. Se qualcuna di voi mette a disposizione i ltest d'ingresso mi farebbe un grosso piacere. ;agari lascio il mio indirizzo mail così chi vuole me lo può mandare in allegato. Grazie a tutte![]()
mi unisco alla richiesta di Bobolina...
anche a me sarebbe utile!
grazie...
Non ricordo chi me l'aveva fornito.. ma vista la grande richiesta, lo posto qui nel forum.
ragazze se non sbaglio c'era già in allegato in questo post... se nn sbaglio l'ha messo qualke giorno fa antonellina!
bobolina ti conviene non mettere mai la mail nel post in pubblico, ma mandarla in pm
p.s.:iana e kyoko... boh secondo me è monosillabico, o almeno... io pronuncio larg e dunque i vine eun'unica sillaba... cmq se vi capita sapete che lui la conta come unica sillaba![]()
si infatti era stato gia postato precedentemente..bastava tornare indietro di una paginaboh melly non so..cmq tanto poi sia che sia mono sia che sia bisillabico si puo applicare cmq o er o est quindi nn cambia nulla
![]()
Ragazze chi di voi ha il test di ingresso da mandarmi? se qualcuna lo ha me lo dica per piacere così le invierò la mia mail per pm.
grassssssie[/QUOTE]
iana c'è postato nel thread![]()
ragazze scusate se a volte chiedo cose che son già state messe precedentemente, ma purtroppo ho il collegamento ad internet lentissimi e un pc del'era della clava, quindi se torno indietro mi si flippa tutto. Chi ha un pc come il mio mi comprende!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Esitiiiiii: ho preso 31!!!!! certo che poteva anche scrivere 30 e lodeora speriao ke non mi freghi l'orale
![]()