• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 232 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Non è successo granchè, in breve Mi chele ha saputo che Emma ha ricevuto la proposta da quel regista dopo che aveva trovato una casa bellissima solo per loro due, poverino....
    Achille ha chiesto a Silvia di andare a vivere insieme, ed anche se lei ha detto che se ne parlerebbe almeno a settembre, lui sembra non voler aspettare e decidere tutto per lei, non sta proprio bene, neanche Silvia che ancora nn se ne accorge... :shy2:
    Infine Paola ha decido di stringere il legame con Riccardo e Marina sicuramente provocherà qualche problemino
    Ciao

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da supersonic

mi aggancio a ciò ke dite....filippom è un deficiente....ma io tifo x lui e carmen di nuovo insieme, si con diego sono carini ma nn c'è quella passione ke c'era con l'idiota!!

bellissima questa! "la passione che c'era con l'idiota"...
    comunque condivido pure io!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    ke odio achille,ma perchè Silvia c'è ritornata insieme?uffa!ora addirittura la convivenza?!?
    Michele carinissimo con l'idea della casa tutta per lui ed Emma,mannaggia,ma proprio ora doveva arrivare quell'altro?
    ari-uffa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da brina_84
    Non è successo granchè, in breve Mi chele ha saputo che Emma ha ricevuto la proposta da quel regista dopo che aveva trovato una casa bellissima solo per loro due, poverino....
    Achille ha chiesto a Silvia di andare a vivere insieme, ed anche se lei ha detto che se ne parlerebbe almeno a settembre, lui sembra non voler aspettare e decidere tutto per lei, non sta proprio bene, neanche Silvia che ancora nn se ne accorge... :shy2:
    Infine Paola ha decido di stringere il legame con Riccardo e Marina sicuramente provocherà qualche problemino
    Ciao

grazie mille!!!

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Originariamente postato da martyna87
    grazie mille!!!
    Di niente
    E' un piacere condividere con voi le storie di UPAS

Postatore Epico L'avatar di belanda
    quali sono le anticipazioni su paola e riccardo?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    benvenuta tra noi supersonic
    io spero che non scoppi la coppia Emma e Michele.....
    poi su Silvia....non so piu' che dire! ma come fa a non capire che sto tizio è strano....violento?!...
    ma poi avete visto l'incontro che ha fatto con la sua ex? era chiaro che lui era stato violento con lei......mi sa che i nostri sospetti, ragazze, sono super fondati.....

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    volete sapere tra la nuzzi e riccà? nn so come si mette il neretto per nn far vedere a chi nn vuole leggere...

Partecipante Super Esperto
    ragazze ma riccardo è morto? no , adesso che aveva ritrovato sua figlia....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    nooooooooooooooooooo ma riccardo?

nn può essere morto!!!!!!!

è qst l'anticipazione ke avevi babinskaja?

E mi sa.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    ragazze vi prego raccontatemi di ieri. grazie
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    allora miss hyde: ieri , dopo un piccolo scontro, michele è stato davvero carino e ha dimostrato di amare molto emma, e infatti le ha detto di partire per il film.....lei voleva rimanere a napoli, ma lui le ha assicurato che il loro amore nn si sarebbe perso.....che lui l'avrebbe aspettata.....
    Paola va a trovare il padre a casa ma trova la strega che le dice che il suo maritino sta dormendo e quindi di tornare dopo......lei le lascia in consegna un regalo, e riccardo emozionato lo apre......e' un album di famiglia.......subito dopo si sentono al tel e si mettono d'accordo per passare una giornata insieme il mattino dopo.......
    purtroppo pero' mentre lui e marina "fanno l'amore" , si sente male, sembra un altro attacco di cuore.......la puntata termina che riccardo sembra morto e che paola si sveglia da un incubo in cui lo sogna appunto morto
    spero si salvi......

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    grazie mille davvero
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Secondo me lui é morto.....nn penso che lo facciano salvare sempre.Ma a parer mio ci sarà una sorpresa x Marina tipo nel testamento!!.....Marina nn può vincere così.

Mikele...io lo amoooooooooooo,anke se é innamorato cotto ha deciso di nn tappare le ali ad Emma ed é una cosa stupenda!

Ma Franco ke fine ha fatto?
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 40 di 232 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy