Ma devi per forza guardarmi in quel modo ogni vota che passi di qui?! :shy2:
Ma devi per forza guardarmi in quel modo ogni vota che passi di qui?! :shy2:
stavolta hai esagerato![]()
e mi hai pure deluso![]()
mi hai scocciata!
mi manchi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma perchè cercate di ficcarmi in mente questo mito familiare della donna sposata che deve assolutamente fare i figli?? Ma chi li vuole..e di certo non adesso..una donna non è una donna se non è sposata e con figli??E ho solo 25 anni...che pizza ma fateli voi 'sti figli se li volete tanto
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
posso essere più idiota? io non credo. scusa.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
sto di nuovo troppo male per colpa tua...non ne posso davvero più...vorrei avere il coraggio di dirti basta, ma non ce la faccio...ho sbagliato tutto..ho sbagliato tutto di nuovo...SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA!!

...ormai sarai tornato a casa...credo...me l'hai detto...è passata una settimana e di un cenno neanche l'ombra...intanto è successo quello che temevo...e tu non ne sai nulla...inizio a pensare che ora come ora sia tutto inutile...inutile e fuori luogo...se sei a casa dalla sett scorsa posso aggiungere queste alla lista delle altre delusioni...
non so cosa dirti. mi dispiace. tu sei così. il tuo moroso è cosà. Su questo punto proprio non vi prendete. Ne abbiamo discusso una cosa come 2 ore. ora tu ne vai a casa da lui e vi infilate insieme nel mondo dei sogni. Non cosa dirti. Per quel che ne so io, siete già fortunati.
E tu...grazie per la pazienza di leggerti monologhi.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Vorrei poterti dire che non ho mai avuto così tanta paura
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
In realtà queste parole te le ho già dette...ma........mi hai delusa....mi deludi con la tua mancanza di coraggio,la tua insicurezza,che si traduce in falsità e tu non te ne accorgi!! Cavolo per una volta nella tua vita abbi le p***e di dire in faccia alla gente quello che pensi! E invece no, io faccio sempre la parte della cattiva e tu quella dell'angioletto buono......è tanto comodo......e nessuno saprà mai la verità. Ma a me non interessa, io cercherò sempre di essere coerente con i miei pensieri e di dire sempre ciò che penso,senza timore. E' un'esigenza, prima che un valore.
Vorrei urlare a questo branco di idioti quanto mi fa schifo questo mondo falso ed opportunista e non vorrei averci niente a che fare. Invece mi ci sto invischiando sempre di più...
qualcuno viene con me a vedere le scarpe?? non voglio andarci sola
[ problemi seri..questioni profonde..]
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
uno si fa in quattro.....
non dico che deve ricevere dei "grazie"......
ma......i calci nel sedere li eviterei volentieri![]()
..quando litigo con te mi sento un senso di vuoto..di angoscia...di tristezza...grande![]()
....ogni volta mi ripropongo di diventare meno orgogliosa,più tranquilla,meno prevenuta,meno acida..ma proprio non ce la faccio..scusa..
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..