cmq io so che in acrobat te la possono convertire anche quelli che te la rilegano la tesi.
cmq io so che in acrobat te la possono convertire anche quelli che te la rilegano la tesi.
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Non c'è nessuno che vorrebbe laurearsi a marzo e non riesce a trovare un prof con cui dare tesi??![]()
Dico la mia modesta opinione: secondo me dovete andare da ogni singolo professore e chiedere la tesi. Cioè... non è che possono lasciarvi a piedi.
purtroppo per queste cose ci vuole pazienza, taaaantaaaa pazienza
Martellateli, presentatevi ad ogni ricevimento finchè non vi prendono... oppure tesi d'ufficio (è prevista anche per la triennale, o sbaglio?)
E non per essere critico però vi sareste dovute muovere un pò prima
Cmq fate una cernita e "andate a ricevimento" che un prof disponibile lo si trova sempre![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
La tesi d'ufficio è prevista anche per la triennale(a me così dissero),ma comunque nn ci sarebbe tempo se volete laurearvi a marzo...Effettivamente è un pò tardino, io consiglio di chiederla,a questo punto, proprio a tutti magari spiegando la situazione...In bocca al lupo![]()
salve ragà ho un interrogativo importante! io devo fare gli ultimi 2 esami che già sò nn riuscirò a fare per gennaio, li dovrò fare il 3-4 marzo....questo mi crea problemi se volessi laurearmi a marzo? quali sn i termini per finire gli esami prima della laurea? rispondetemi!!!
grazie
Ho anch'io lo stesso problema vorrei finire per Marzo,ma l'ultimo esame dovrei sostenerlo l'11/03,potrei farcela?
[QUOTE=zio jack;1239115]RAGAZZE SIETE PREGATE DI LEGGERE LE PAGINE PRECEDENTI DI QUESTO 3D, LA RISPOSTA ALLA VOSTRA DOMANDA E' STATA DATA PIU' E PIU' VOLTE
Ogni ulteriore richiesta finirà in discarica
[/QUOTE
Si avvicina il Natale cerchiamo di essere più comprensivi e buoni con coloro che non sono così informati come te!Buone feste!
Il problema non è chi è più informato e chi meno.
Il punto è che c'è un regolamento secondo il quale è controproducente postare più volte le stesse richieste che avranno inesorabilmente, ogni volta, la stessa risposta.
E' per questo che i thread vanno letti tutti prima di postare le richieste, onde evitare di ripetersi.![]()
Ultima modifica di psychodany : 19-12-2007 alle ore 21.18.33
Mi dispiace ma la richiesta era differente,vabbè mi informerò in facoltà.....