Ciao.. che noia questo esame....io sicuramente non lo passo..però almeno mettesse gli esiti...così uno sa di che morte deve morire..io per sicurezza infatti sto continuando a studiare....quei probemi logici li odio....
ciao
Io penso che pur di non dare quest'esame farò la rinuncia agli studi....esagerata........però è davvero troppo troppo troppo pesante
...ma poi perchè è così difficil prendere un voto decente?
Io parto già demoralizzata ed è la fine..![]()
Make Love, Not War
ti capisco è molto demoralizzante!!! e poi ci vuole un pacco di tempo (io c'ero circa tre mesi o un po meno
)..... la roba della logica una volta che si capisce è piu semplice del resto.. il problema pero è capirla (
arabo!!!!!!!) io ti consiglierei l'orale.... spulcia a livelli osceni pero hai la possibilità di destreggiarti meglio!!!!
![]()
si ma la possibilità di darlo orale la da solo ai frequentanti..cosi aveva detto a lezione quest'anno..poi non so se ha fatto eccezioni![]()
certo non è reato.. io ho solo riportato una cosa che ha detto chiaramente a lezione....poi è ovvio che ognuno se ci tiene ci tenta comunque..![]()
Io sono frequentante ma so che all'orale ha fatto sotterrare ragazze che pensavano di essere molto preparate........alla fine mi sa che lo mollo e lo do come ultimo esame,così vedo se posso accettare i voto o meno...non voglio assolutamente che mi rovini la media questo barbosissimo eame
Ma poi son sincera, non è nemmeno così noioso, il problema è che vai lì già con la convinzione che se ti và bene sarà un 26
Dai basta, scusate lo sfogo....![]()
Make Love, Not War
no dai! non essere così demoralizzata!
secondo me non ti conviene lasciare un esame del genere per ultimo! io l'avevo dato al primo appello senza conoscere nè la prof, nè commenti sul suo esame..avevo studiato bene sia il libro che i lucidi e avevo proso un votone e così anche il mio amico! per cui non è impossibile, te lo posso assicurare
studialo bene e vai tranquilla allo scritto, almeno quello puoi gestirlo puntando sulle cose che sai meglio! la cosa positiva di non lasciarlo per ultimo è che eventualmente hai la possibilità di ridarlo senza che ti comprometta troppo!
coraggiooooo![]()
Grazie per l'incoraggiamento![]()
Make Love, Not War