ciao pacypacy e ivana ziva...io non vivo a cagliari...m dovrei fare parecchi km per venire a cagliari oltre che non ce la farei con gli orari...quindi non possono venirci...m affido a voi ok?! aspetto vostre notizie...v ringrazio del favore se potete andare a parlarci dal vivo sarebbe meglio...anche perche guardando gli appelli di giugno e luglio sarebbero un po problematiche le date per laurearsi...
aspetto vostre notizie...grazie mille...
![]()
ScReAm83
Non appena tutti coloro di cui ho i nominativi mi confermano che per loro va bene, io vado!!!Aspetto vostre notizie quindi!!
beneissimo!! allora chi può venire ci dica così almeno vede
più persone presenti
magari noi ci si accordiamo per andare entro questa settimana così......se non sbaglio il ricevimento è martedì giusto???!!!
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
anche io non posso...ma sono con voi pacypacy...in ogni caso hai il mio nominativo...puoi darlo tranquillamente..
aspetto vostre notizie..grazie mille colleghe
![]()
ScReAm83
si si tranquilli!!!per il momento andremo in tre chiunque si voglia aggiungere...
ragazze purtroppo non ricordo chi ma qlcuna mi aveva contattato purtroppo giorni dopo aver spedito la mail...se seiete ancora interessate unitevi a noi o cmq mandatemi i vostri nomi!!!!!
.......
ciao a tutti,a che ora è il ricevimento?? io ho lezione dalle 12 alle 14..nel caso fosse prima o dopo mi unisco a voi,volentieri! fatemi sapere!![]()
ragazze........
..........
L'ORARIO DI RICEVIMENTO DI MARTEDI' 10 MARZO SI SVOLGERA' MARTEDI' 17 MARZO 2009 ALLE ORE 14.30.
PROF. LOREDANA LUCARELLI
.......
Ma cosa vuol dire quel messaggio?
Dovevo andare per la tesi ç_ç
E l'orario di domani e svolgerà martedi prossimo, che novità è ogni martedì!!!
Credo che il significato intrinseco sia che il ricevimento di domani è saltato e ci sarà direttamente quello di martedì prossimo.
Mio dio!
Ahhhhhh.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.