io ho capito settimana prossima per le registrazioni.. vabbe!
c'eravate anche voi?O.o
la mia vita senza occhiali non è il massimo vabbe!
comunque bo a me non è sembrato difficile,sicuramente avrei dovuto studiare di più!!
io ho capito settimana prossima per le registrazioni.. vabbe!
c'eravate anche voi?O.o
la mia vita senza occhiali non è il massimo vabbe!
comunque bo a me non è sembrato difficile,sicuramente avrei dovuto studiare di più!!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
si si c'ero anche ioio ho notato che comunque il 99% delle risposte si trovavano nelle slide! solo che ho studiato poco tempo e non penso proprio che mi sia andato bene
![]()
si anche io.. cioè non ho studiato in poco tempo ma sicuramente ho sbagliato metodo!
guardate che ha pubblicato gi esiti!!!
in bocca al lupo!![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
il voto più alto 23...non ho parole
22... che fare?!
non so se accettarlo o ridarlo
ma agli scorsi appelli dava sempre questi voti striminziti o è solo a giugno e luglio??è possibile prendere un voto più alto con lui?
.Pirandello.
vabbe dipende dalle domande..è ovvio che se le fai tutte giuste non ti può dare 22!!!!!!!!
ha cambiato le domande e stop!
.Pirandello.
Ma davvero ora toglie punti? O_o l'ha detto?
Edit : chi l'ha dato a giugno (io sono stata mandata via perchè non ho dato generale..anche se dovevo solo integrare) ha assistito alla correzione..e le domande sbagliate valevano zero...da dove ve lo siete tirato fuori che ora toglie punti?
Ultima modifica di ai_amano : 03-07-2009 alle ore 13.12.26