• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 3038394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 611
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Mig

Ragazze scusate per l'assenza...
    io l ho dato a febbraio l ho studiato benissimissimo per dieci giorni dieci dodici ore al giorno poi...una settimana èprima dell esame .ho deciso di farlo a maggio e ho chiuso i libri e riassunti nn ne potevo piu...ma sempre a febbraio ho detto: vado a vedere le domande e credetemi: è andato benissimo,facilissimo e scontatissimo...
    l'orale nn è obbligatporio per quelli di psicolog dell eta evolutiva e nn esiste nessun libro a piacere.IL PROGRAMMA è LO STESSO DELLA DEL MIGLIO, LE PARTI CHE LEI HA TOLTO RESTANO TOLTE ED IL PROF...è DAVVERO CARINO SE EVENTUALMENTE VOLETE FAREW L'ORALE PER ALZARE IL VOTO CHIEDE ARGOMENTO A PIACERE!!

Partecipante Affezionato

Dory si che bisogna studfiare bene...per tutti gli esami dovrebbe esser cosi...cmq iul l ho fatto a febbraio ed è andato benissimo...studiando in dieci giorni dodici ore al giorno....
    Poi per risp a tutte le vostre domande: i libri sono gli stessi della del miglio ed anche il programma:ciò che lei aveva tolto anche qui va tolto...fate solo gli argomenti scritti nel programma del professore e lo supererete...nn c e nessun libro a piacere e soprattutto per evolutivo l orale nn è obbligatorio e le domande son facili (per chi ha studiato)..
    impossibile copiare perche sarete pochi e vi mette un posto si e due tre no e lui è attentissimo su voi per tutto il tempo ma è davvero tranquillo e se vorreste mai integrare con l orale chiede l argomento a piacere... piccolina85 NON C E NESSUN LIBRO A PIACERE MA SOLO PSIC.GENERALE (FATE ANCHE L'ULTIMO CAPITOLO PERCHE LO CHIEDE) E PERSONALITà.
    BACI

Partecipante Affezionato

Dory si che bisogna studfiare bene...per tutti gli esami dovrebbe esser cosi...cmq iul l ho fatto a febbraio ed è andato benissimo...studiando in dieci giorni dodici ore al giorno....
    Poi per risp a tutte le vostre domande: i libri sono gli stessi della del miglio ed anche il programma:ciò che lei aveva tolto anche qui va tolto...fate solo gli argomenti scritti nel programma del professore e lo supererete...nn c e nessun libro a piacere e soprattutto per evolutivo l orale nn è obbligatorio e le domande son facili (per chi ha studiato)..
    impossibile copiare perche sarete pochi e vi mette un posto si e due tre no e lui è attentissimo su voi per tutto il tempo ma è davvero tranquillo e se vorreste mai integrare con l orale chiede l argomento a piacere... piccolina85 NON C E NESSUN LIBRO A PIACERE MA SOLO PSIC.GENERALE (FATE ANCHE L'ULTIMO CAPITOLO PERCHE LO CHIEDE) E PERSONALITà.
    BACI

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

quindi devo fare solo gli argomenti scritti nel programma sulla pagina di Couyoumdjian ?? ma la cosa vale anche per personalità?? scusa se insisto ma voglio essere sicura.. mi stò ammazzando a cercare di ricordare tutti quei nomi!! almeno mi concentro solo su quelli!!
    ma cosa aveva tolto la del miglio??!! grazie ancora!!
    Ultima modifica di Piccolina 85 : 06-05-2011 alle ore 16.38.20
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Affezionato

Generale tutto tranne mi pare il capitolo 5....basta che guardi il programma e ci sono sia per generale che per personalità gli argomenti da fare è semplice piccolina...SEGUI GLI ARGOMENTI SUL PROGRAMMA DEL PROF
    io dopo tre mesi nn ricordo le domande che ha fatto a febbraio so solo che erano facili perchè avevo sudiato...nn studiare lo specifico ad esempio
    QUALI SONO I BISOGNI DI MASLOW
    COSA COMPONE IL big five Q
    PER QUALE TEORIA è CENTRALE LA PULSIONE
    IL CANE INIZIA A SALIVARE:non appena vede il cibo,dopo 10,15 o 20 secondi?
    parte oscura per YOUNG:OMBRA
    CAMPO DI LEWIN COS'è?
    ricordo solo queste....ma almeno ti fai un'idea è una cazzata d'esame credimi vai tranquilla (se studi bene ovvio)
    baci

grazie mille nanetta se nn fosse per te a quest'ora starei ancora ad impazzire dietro ai duemila nomi di personalità!!

per quanto riguarda generale mi mancano ancora 3 capitoli e poi devo trovare il tempo per ripassare tutto.. spero solo di farcela!!
    cmq il tuo aiuto è stato prezioso!!

Ciao a tutti!!.. Ho fatto l esame di psico generale e della personalità il 17/05 e il prof aveva detto ke i risultati sarebbero usciti giovedì 19 ma nn sn ancora riuscita a trovare nulla!.. Qlcuno sa darmi qlke notizia?

Citazione Originalmente inviato da lersekino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!.. Ho fatto l esame di psico generale e della personalità il 17/05 e il prof aveva detto ke i risultati sarebbero usciti giovedì 19 ma nn sn ancora riuscita a trovare nulla!.. Qlcuno sa darmi qlke notizia?
    e per fortuna che gliel'ho chiesto due volte quando avrebbe messo i risultati e mi ha confermato giovedì massimo venerdì!! anche perchè aveva detto di andare a verbalizzare il 23 mattina giusto!!?? a questo punto o li metterà nelle prossime ore o direttamente lunedì .. bhooo!!

Partecipante L'avatar di francescae

ciao a tutti !
    Mi poteti dire cosa bisogna studiare di Psicologia generale?? Bisogna fare tutti i capitoli??? E di personalità??
    L'esame che modalità ha??E mi sembra di capire che l'orale per noi del 509 non è obbligatorio,giusto??? )

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    grazie mille nanetta se nn fosse per te a quest'ora starei ancora ad impazzire dietro ai duemila nomi di personalità!!

per quanto riguarda generale mi mancano ancora 3 capitoli e poi devo trovare il tempo per ripassare tutto.. spero solo di farcela!!
    cmq il tuo aiuto è stato prezioso!!
    ciao!posso sapere come ti è andato l'esame? Le domande sono 60?30 di generale e 30 di personalità? tu hai studiato solo sui libri giusto?
    grazie mille!

Partecipante Assiduo

Chi ha fatto l'esame a giugno e l'ha superato gli risulta già su infostud...a me ancora no neanche l'ombra.Mi devo preoccupare?
    Quando sono andata a verbalizzare non avevo la ricevuta di prenotazione quindi non ho una prova del fatto che l'ho verbalizzato. A voi risulta o il prof ci mette un po' per consegnarli in segreteria?
    Grazie

....Ei ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame di giugno si ricorda le domande??

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

qualcuno farà quaesto esame il 13?

non ho ancora capito l'orale è opzionale per quelli della 270? Lui NON RISPONDE,,

Partecipante Esperto

qulcuno ha informazioni su questo esame?

Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 3038394041 UltimoUltimo

Privacy Policy