• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 50 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 740

Discussione: Beautiful

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

Riferimento: Beautiful

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Devo dire che alla nuova voce di Ridge mi sto abituando e mi piace, è simile all'altra, ma a quella di Erik non mi abituerò mai... Non mi piace , sarà che poi lo associo con questo momento di follia che sta attraversando !!

Ma Erik non si è sentito male l'altro giorno? Non l'hanno più fatto vedere ?

Altra considerazione... Bridget che cerca di convincere Ridge a sposare la madre, eh che cavolo, ma non lo capisce che forzando le cose così il suo rapporto con Nik è destinato a finire , lo sa che lui è innamorato della madre perchè deve farsi del male in questo modo... Non si merita un uomo a metà, dovrebbe cercare altrove !!

Si tranqui !!

Verissimo !

Betty lo spoiler non lo metto!!

thanks mariella!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

guardate cos'ho trovato!direttamente dal 1987!non sono riuscita a capire se si tratti della prima puntata ma c è il primo incontro di ridge e brooke!

YouTube - Party a casa Forrester - parte 1/2 - (BB 1987)

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    guardate cos'ho trovato!direttamente dal 1987!non sono riuscita a capire se si tratti della prima puntata ma c è il primo incontro di ridge e brooke!

YouTube - Party a casa Forrester - parte 1/2 - (BB 1987)
    No, non è la prima puntata... Io la primissima puntata ce l'ho , mi sa che ho le prime 5 o 6 forse... Le avevo prese con un giornale che si chiamava proprio "Beautiful" e in allegato vendevano le prime puntate !
    Comunque, ma quanto erano lente le scene, ihih che ridere rivedere questo filmato , poi che giovaniiiiiiiiii e Brooke non era ancora doppiata da Mavi Felli !!
    Ultima modifica di Mariella : 12-12-2008 alle ore 00.31.18
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Blog Entries
    2

che bella che era caroline..credo concordino tutti sul fatto che è stata l unico vero amore di ridge,ed era l unica che non è mai andata fuori di testa come tutte le altre!

che bella che era caroline..credo concordino tutti sul fatto che è stata l unico vero amore di ridge,ed era l unica che non è mai andata fuori di testa come tutte le altre!
    L'unico vero amore? Io non penso, certo contro di lei tutte le altre donne non avevano possibilità, ma dopo che è mancata, Ridge è riuscito comunque a rinnamorarsi follemente.

Ah, secondo me il fatto che non è mai andata fuori di testa dipende dal fatto che non ha fatto in tempo , è stata troppo poco in Beautiful, sennò si sarebbe intrallazzata anche lei a destra e manca!

A proposito la morte di Caroline l'avevate vista? Io la ricordo ancora, che tristezza quella puntata , emozionantissima, ero in lacrime. Inoltre era una di quelle puntate trasmesse il prima serata!
    Ultima modifica di Mariella : 12-12-2008 alle ore 02.06.21
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Ah, secondo me il fatto che non è mai andata fuori di testa dipende dal fatto che non ha fatto in tempo , è stata troppo poco in Beautiful, sennò si sarebbe intrallazzata anche lei a destra e manca!

ahhahahaha è vero!!! non ha fatto in tempo! cmq io ai tempi non lo guardavo..com'è morta caroline?? e cmq ora lo guardo da 10 anni (azz..ma sono tantissimi! ) e ridge mi è sempre sembrato innamoratissimo di brooke..

a proposito di brooke: ma l'avete vista ultimamente?? sarebbe da menarla! "tu riavrai tuo figlio quando io riavrò il mio!" ..ma vi rendete conto?? e pensare che poi taylor tra non molto glielo cederà definitivamente il piccolo jack a brooke..

Blog Entries
    2

A proposito la morte di Caroline l'avevate vista? Io la ricordo ancora, che tristezza quella puntata , emozionantissima, ero in lacrime. Inoltre era una di quelle puntate trasmesse il prima serata!
    già...sembra sia stata una delle puntate più emozionanti...

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ahhahahaha è vero!!! non ha fatto in tempo! cmq io ai tempi non lo guardavo..com'è morta caroline?? e cmq ora lo guardo da 10 anni (azz..ma sono tantissimi! ) e ridge mi è sempre sembrato innamoratissimo di brooke..
    morì di leucemia fulminante..ma aveva una gemella vero?com era bruttina brooke 20 anni fa,si è imbellita col tempo!

già...sembra sia stata una delle puntate più emozionanti...

morì di leucemia fulminante..ma aveva una gemella vero?com era bruttina brooke 20 anni fa,si è imbellita col tempo!
    Dopo qualche anno per far tornare Caroline, pentitasi l'attrice di aver abbandonato, così come gli autori probabilmente, avevano fatto comparire la gemella... Ma non è durata tanto, diciamo che come storia non reggeva e non è piaciuta tanto. Ridge non si è mai innamorato di lei, anche se ovviamente quando la vide ne rimase sconvolto!
    Mary

"The Crow"

Blog Entries
    2

Dopo qualche anno per far tornare Caroline, pentitasi l'attrice di aver abbandonato, così come gli autori probabilmente, avevano fatto comparire la gemella... Ma non è durata tanto, diciamo che come storia non reggeva e non è piaciuta tanto. Ridge non si è mai innamorato di lei, anche se ovviamente quando la vide ne rimase sconvolto!
    l ho appena letto...ma il video che ho postato io era del primo episodio?tu che l hai visto,come inizia beautiful?

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

certo che buon sangue non mente(mi riferisco a katie).

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

mi sa che il primo episodio inizia con una sfilata o è comunque strettamente legato alla Forrester Creations...io lo guardo da sempre!

stanno un pochino andando fuori di testa tutti:Brooke,Taylor,Pam,Katy...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

l ho appena letto...ma il video che ho postato io era del primo episodio?tu che l hai visto,come inizia beautiful?
    No Quincy, il video che hai postato non era il primo episodio.
    Il primo episodio inzia come dice Grace , proprio con una sfilata di moda e dietro le quinte si vedono Eric e Stephanie... Qualche immagine dopo si vede Brooke che rientra a casa spaventata e agitatissima e racconta che aveva appena sventato un tentativo di stupro...E se non ricordo male è proprio per quello che poi nel video che hai postato tu Charoline ringrazia Brooke... Si erano conosciute in ospedale, Charoline era stata violentata e Brooke le era stata vicina... Brooke mi pare fosse andata in ospedale perchè Caroline era un personaggio famoso e voleva farle sapere che le stava vicina avendo rischiato anche lei una cosa simile.
    Ultima modifica di Mariella : 15-12-2008 alle ore 14.49.48
    Mary

"The Crow"

Blog Entries
    2

sempre più paradossale...bridget ha già perso una volta nick a causa della madre e difronte all evidenza che la zia lo ha baciato si fa una risata e quasi quasi la spinge verso di lui!e lei che sembrava così innocente già fa la sibillina e l ambigua!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

sempre più paradossale...bridget ha già perso una volta nick a causa della madre e difronte all evidenza che la zia lo ha baciato si fa una risata e quasi quasi la spinge verso di lui!e lei che sembrava così innocente già fa la sibillina e l ambigua!
    Quoto
    uffy
    l'unica storia intrigante è quella di Storn speriamo uccida Ashley
    scusate non l'ho mai sopportata

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

sì ma Storm sta dando segni di delirio che vuol dire "io e Ashley siamo destinati a stare insieme"???

Pagina 40 di 50 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy