si aspettiamo,ma nn è possibile che ci voglia tutto questo tempo,è irrispettoso nei nostri confronti,questo è puro menefreghismo.
si aspettiamo,ma nn è possibile che ci voglia tutto questo tempo,è irrispettoso nei nostri confronti,questo è puro menefreghismo.
Qualcuno di voi è andato lunedì nella sua stanza a chiedere informazioni??
ragazzi i risultati sono usciti!!
vorrei fare questo esame a scelta, me lo consigliate??? ma come mai per il 13 febbraio ancora non sono aperte le iscrizioni?? ci sono riassunti dei libri su ops o qualcuno li vende?? mi sembrano un pò troppo 4 libri per un esame a scelta, che ne dite???? io per il 13, lo vorrei solo tentare se trovo qualke riassunto. fatemi sapere se avete info. chi lo darà il 13??? grazie anticipatamente....
per questo esame non è prevista la prenotazione on line. come esame a scelta lo consiglio vivamente..se vuoi saperne di più contattami in pvt..
io ho fatto i riassunti dei 3 libri obbligatori..
Confermo ciò che dice aryannaz, l'esame è semplice in fondo...i libri non sono da fare completamente, le domande sono 4 mi sembra, in due ore di tempo a risposta aperta. La prenotazione online non c'è, vai e fai l'esame e mi raccomando portati il foglio!
Per la correzione ci mette sempre una eternità...ma è un bell'esame e ti porti a casa crediti senza molta fatica.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
vi ringrazio tantissimo, ma su ops c'è solo il riassunto della pezzuti???
oggi qualcuno è andato a verbalizzare? il prof c'era?
ragazzi ma x questo esame il prof fa l'esonero?
ciao! non so se il prof fara un esonero quest'anno. se non ricordo male non l'ha mai fatto!!!
Chi ha fatto l'esame a gennaio sa dirci se vi ha separati o se si puoi rimanere seduti in fondo all'aula anche se si e in pochi????
ma venerdì c'è sciopero dei mezzi!!!!!!!dite che ci sarà lo stesso l'esame?
ma davvero ci sara lo sciopero dei mezzi??? qualcuno ha gia mandato una mail al prof????
A quanto pare si....anche io l'ho saputo adesso! cmq penso ci sarà lo stesso le date delgi esami sono stabilite da tempo...io posso arrivare anche senza mezzi quindi ci sarò a fare l'esame...spero non sarò da sola!![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
e-mail inviata.appena mi risponde vi faccio sapere
grazie di farci sapere cosa a risposto il rpof!!! anch'io ci saro se lui dice che ci sara! dovro solo uscire prima da casa ;-) per prendere il tram!!!
qualcuno sa dirmi se a gennaio ha spostato qualcuno, o se bisogna mettersi un posto si e uno no, ecc!!! com'era a gennaio????