Ragazze/i mi dite a che ora domani avete lezione con doricchi e quando c'è la pausa? Mi ha dato appuntamento tra le sue lezioni, sapete dirmi anche se ha altre lezioni prima??? Grazie tante
Ragazze/i mi dite a che ora domani avete lezione con doricchi e quando c'è la pausa? Mi ha dato appuntamento tra le sue lezioni, sapete dirmi anche se ha altre lezioni prima??? Grazie tante
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
La domanda non è così scontata Dany,perché uno degli argomenti che è sempre uscito è il potenziale d'azione che si trova nel cap.4... quindi è normale che la domanda sorga spontanea.Io mi studierò solo quell'argomento a questo punto ed eviterò di fare l'intero capitolo...
Comunque ragazzi un suggerimento: io dovrei fare l'esame con Doricchi il 13 gennaio. Mi è stato detto di studiare solo le domande che trovavo su OPS, infatti mi sono spulciata tutto il thread e me le sono salvate tutte, ma è sicuro che basti questo? Perchè altrimenti, cioè se dovessi studiare benissimo tutti i capitoli del libro, sarebbe inutile prenotarmi per il 13... troppo poco tempo...
Grazie a chiunque mi risponderà!
Valuccia
Allora, ti posso dire una cosa per esperienza personale.
Io ho fatto l'esame studiando le sole domande e ho superato l'esame con 28 XD.
Molte, moltissime domande, sono quelle già uscite, mentre altre cambiano, ma con qualche nozione di psicobiologia, qualche reminiscenza (per chi è fortunato) delle superiori ed un po di intuito, ci si può anche arrivare.
Puoi sempre fare un tentativo no? Non costa nulla e magari che sai...può andare benone!
Vai che incrocio le dita per te!
Bacioni oni!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Grazie per le info Emy!
Proverò a fare come dici tu! GRAZIE ancora!!!![]()
Ciao! mi sn iscritta all'esame del 13 di doricchi perchè devo ancora verbalizzarlo, ma non posso andare il giorno dell'esame per sapere quando ci sarà la verbalizzazione...dite che la pubblicherà anche sul sito?? Altrimenti c'è qualcuno che deve andare x fare l'esame che potrebbe postarla qui?? grazie!
Chi deve sostenere questo esame domani come me?![]()
Chi ha sostenuto l'esame ieri potrebbe dirmi se doricchi ha accennato qualcosina sulla data di verbalizzazione?? grazie!!!
C'ero io ieri. Ho fatto l'esame alle 16.00 perché... vabbè è lunga da dire... però ho chiesto per la verbalizzazione e gli assistenti mi hanno detto che non lo sanno. Mi spiace non poter essere di ulteriore aiuto.
Le domande uscite ieri all'esame le trovate quì su ops![]()
I risultati dell'esame del 13 gennaio,sono già usciti se guardate col trucchetto! XD
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
ciao a tutti! sapete per caso cosa succede se ci si prenota all'appello di doricchi x verbalizzare l'esame e poi non ci si presenta? Potrebbe considerarlo un modo per annullare il voto?
e poi un'altra cosa...è ancora valida la regola per cui bisogna verbalizzare prima Orsini e poi Doricchi???
Ciao Paola,
guarda non credo che Doricchi ti annullerebbe il voto, ma se fossi in te gli invierei un'email chiedendo conferma... nella nostra università non si sa mai ed è meglio sentire cosa dice il prof.
In teoria non c'è un ordine per verbalizzare, da quello che avevo letto quì, basta che hai superato sia Doricchi che Orsini. Chiedi info anche per questo però!![]()
Grazie! Non so perchè, ma avevo sentito dire che bisognava presentarsi prima dalla prof. Orsini perchè era lei che faceva la media tra i due voti, spero che non sia così perchè altrimenti farei un viaggio a vuoto!
Penso che prima fosse così... ora non so di preciso. Chiedi info!![]()