ragazzi tutti morti per questo esame nessuno lo fara con me domani?dai confrontiamoci un po....
ragazzi tutti morti per questo esame nessuno lo fara con me domani?dai confrontiamoci un po....
vivi
ragazzi qualcuno sa rispondere a queste domande:cosa misura il test di roschach,cosa misura il test tat di aperccezione tematica,cosa è per rogers la personae la congruenza,cosa sono le reazioni specifiche?...grazie mille spero rispondereteeeeeeeeeb e comunque in bocca al lupo a tutti quelli che con me faranno l'esame domani conpresa me...e che crepi questo lupo
vivi
salve a tutti... mi servirebbero i due articoli ma non posso andare da agostino a prenderli e non li trovo da nessuna parte, qualcuno dall'animo nobile e generoso sarebbe così gentil da passarmeli in privato? grazie in anticipo
"Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti..."
Ragazzi gli articoli da studiare sono 2 o 3?
...ma poi le dispense dove sono? Io sl sito nn riesco a trovarle!
Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE![]()
salve a tutti!
chi di voi deve sostenere l'esame di psicologia della personalità il 19 febbraio?
si stava pensando alla possibilità di chiedere alla prof.Iachini se ci sposta l'esame almeno di una settimana...dato ke ci hanno messo delle date di esami impossibili!!così abbiamo più tempo tra un esame ed un altro!che ne dite?ovviamente per fare questa richiesta dobbiamo essere più della metà dei prenotati ad essere d'accordo!nel caso potremmo raccogliere delle firme!fatemi sapere cosa ne pensate!un kisssssss
io ancora non mi sono prenotata per il 19, lo farò a breve..a me lo slittamento di una settimana andrebbe benissimo!!
p.s. sono ancora in cerca di qualcuno che mi passi i 2 articoli... mi appello al vosto buon cuore...!!!
"Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti..."
anche per me andrebbe benissimo anche perchè nn ho ancora comprato i due articoli da studiare. Fatemi sapere, ciaoooo
Scusate...ma sapete se si possono escludere o fare in maniera più sintetika alkuni capitoli del libro???...ma le domande di agostino sono attendili?????.....
allora per spostare l'esame mi servono almeno 50 firme...magari se potete mandatemi nome cognome e matricola.anche in pvt se volete!kissss
IO SONO PIENAMENTE DACCORCO CON LA TUA IDEA....CREDO KE DOVREMMO SBRICARCI X POTER RACCOGLIERE QST FIRME NN SOLO QUI MA ANKE IN SEDE AD ESEMPIO ALL'ESAME DEL 6 DI INFO!....MA SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UNA COSA FATTIBILE??? ASPETTO NOTIZIE AL PIù PRESTO grande genialata..SBRIGHIAMOCI!!!....SAREBBE VERAMENTE UN' ANCORA DI SALVEZZA!