ragazzi aiutatemiii!perchè non riesco a prenotarmi se l'esame è il 21?e poi volevo chiedere se la sessione di gennaio è la stessa di marzo,cioè se do 1 esame a gennaio e non va bene,posso ripeterlo a marzo?grazie!!!
ragazzi aiutatemiii!perchè non riesco a prenotarmi se l'esame è il 21?e poi volevo chiedere se la sessione di gennaio è la stessa di marzo,cioè se do 1 esame a gennaio e non va bene,posso ripeterlo a marzo?grazie!!!
scusate qualcuno mi può dare le domande di storia della psicologia di Sergi. ho l'esame help me
ma questo eame è solo scritto?
è scritto con orale facoltativo...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
qualcuno ha le domande dell'ultimo esame di sergi quello di gennaio grz
qualkuno sa rispondere a questa domanda grz ...
Su cosa si basa la teoria ipotetico-deduttiva di Hull?
se non ricordo male hull tenta di dare alla psicologia una sistematizzazione logica e matematica come le altre discipline scientifiche.il suo sistema infatti era fatto di definizioni e postulati che permettevano di fare previsioni quantitative del comportamento...
mi dispiace non ricordo altro...l'ho fatto molto tempo fa questo esame...in bocca al lupo![]()
sisi![]()
scusate sono matricola dispari,dovrei prenotare l esame, devo scegliere quello con la prof. sergi vero?
(perchè cè anche ruggiero e non avendo seguito il corso non so qual è il prof)
ragazze c'è qualcuno che sostiene l'esame il 9 marzo?speriamo bene ^__^
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]