Volevo dire nell'elenco dei libri di testo non compaiono...
Volevo dire nell'elenco dei libri di testo non compaiono...
riguardo la "stabilita' selettiva" cosa rispondereste?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
Qualcuno ha il libro "Neuroscienze, Esplorando il cervello" da vendermi usato? Contattatemi
[email protected]
Chi di voi farà l'esame il 21/05?
Chi Ha Fatto L'esonero?
io faccio l'esame domani...ho una paura matta,sxo ke questa volta vada bene e ke non sia come le altre volte...
ma sono l'unica a darlo domani?
Ezia ti prego inserisci le domande che troverai....in bocca al lupo
![]()
lo farò anch'io
per me sarà la 4!!
Ma nessuno sa le domande dell'esonero..?
per capire se sono cambiate
anch'io lo farò domani...per la terza triste volta!
sono davvero in ansia![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
anch'io lo farò domani per la terza volta!!! ma non esiste un'anima pia che ci dice le domande dell'esonero?!!! cmq anche ultima volta che ho fatto l'esame avevano detto che le cambiava ma non l'ha fatto...se vi puo essere di conforto!
domani sarà la mia prima volta...!!!!speriamo bene!
RAGAZZE AIUTIAMOCI A VICENDA TUTTE ALLORA VI PREGO CERCATE DI RICORDARE TUTTE LE DOMANDE POTRà ESSERE DI AIUTO PER LE VOLTE SUCCESSIVE PERCHè NON CREDO CHE CAMBIERANNO..........IN BOCCA AL LUPO.....ANDRà PIù CHE BENE!!!.... VI ASPETTIAMOOOOOOO
![]()
qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame??
stamattina parecchi se ne sono andati poco dopo aver letto le domande...
sono sempre le stesse (ruolo dei periodi critici nello svi. del SNC, dalle reti neurali alle rappresentazioni mentali, peso della programmazione genetica nella neurogenesi).
i risultati dovrebbero uscire online entro il 28.
anche stavolta mi sembra di aver risposto bene a tutto, attendo la grazia!!!
domanda per chi frequenta:
ma insomma, questa prof. è davvero esigente eh? com'è a lezione?