in effetti susy non avrebbe dovuto prendersela con la celentano(tanto le ripete sempre cose che sa già a memoria)ma con iancu...lui è stato davvero offensivo...va bene dire "la danza classica non è cosa per te" ma dirle tutte quelle cose non va bene...se ci si rivolge così alle ballerine,ai militari in caserma come ci si dovrebbe rivolgere????tantopiù che la povera susy non fa che dire"non mi interessa il classico!!!",poi lei sarebbe sorda e testarda per la celentano!
diciamo che quand una persona non è sensibile e non ha delicatezza lo si vede anche quando parla...se questo iancul avesse usato le giuste parole e il giusto garbo nel discorso avrebbe potuto pure spiegare ciò che intendeva, che a mio avviso, era pure giusto..ma c'è modo e modo di esternare ciò che si vuole dire a me quell'uomo mi ha fatto schiffo...ma ancora più schiffo mi ha fatto platinette.
perchè ritengo che pur stron... per come ha parlato riferendosi alle cosce di susy quel iancul sia stato più volgare di ciò che secondo lui si è visto, ma almeno è uno del mondo della danza classica, magari un fanatico, uno toccato e fissato! ma platinette????????'come CASPITA si permette a parlare così, da che pulpito poi, ha parlato di cosce di cavallo, di cellulite, di parcheggiatori abusivi, a dei ragazzi che erano li per esibirsi in ciò che sognano per il proprio futuro..ma come si permette?e mi meraviglio di quel Chicco e di Maria de filippi che ha tanto da dire, ha tanto da farsi valere e non è riuscita a far tacere quei due..già è una vergogna che tra i ragazzi si evince competizione malsana, poco valore dell'amicizia, invidia e altro, già i prof si scannano come degli stupidi e si sfidano con le parole senza un minimo di contegno in più c'è quel pupazzo di platinette che inveisce sui ragazzi e sui prof (contro un professionista come jurman)..questo programma sta degenerando nella vergogna....![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 06-02-2008 alle ore 11.26.32
Che poi...insomma...uno che si chiama IAN-CUL![]()
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ah lol...a me inquietava la faccia di questo qui [la faccia del cul insomma]. Sembrava tirata da mille lifting
![]()
io ho pensato che fosse sardo...iancu....e credevo che fata di proposito avesse aggiunto la "L"...
no quincyyy non è sardo!!ma è scemo...è diverso![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Magari proprio domenica l'avevano legato a una sedia al povero papà ingiusto...Antonino come Billy Elliot [se se]
Anche a me piace tanto Steve!!
E non so se ne avete già spettegolato, ma la nuova ballerina australiana ha un fisico splendido, due gambe lunghissime!! Anche io voglio essere così! Dove si comprano?
Io spero esca Gennaro, lo odio! per non dire altro.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io Maria Luigia la terrei dentro solo perchè mi fa morire quando ha le crisi isteriche non appena si sfiora la vaga possibilità che possa uscire![]()
![]()
si, prima fa tantop la dura, poi è l'unica che si mette a frignare..dopo gennaro nella classifica di odio vengono (in ordine sparso) anche lei, marta e quella iena di simonetta
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa