Comunque è V E R G O G N O S O...Scusate ma io continuo a sfogarmi qui...![]()
Comunque è V E R G O G N O S O...Scusate ma io continuo a sfogarmi qui...![]()
....credo che questo riassuma...abbastanza....m sembra che una parte d me ancora si debba laureare in questo momento
...infatti m arrabbio come una simpatica biscia..c speravo ke nn andasse così....ma purtroppo era solo un mio DELIRIO+ALLUCINAZIONE personale...
devono uscire che centra il 13 e il 14...
va bhè va bhè...uscirannoooooooooooooooo...![]()
Penso che la situazione sia allucinante, da degli insegnanti di psicologia mi sarei aspettata un pò di empatia, anzi no, comprensione universitaria, passatemi questo termine, ma penso che i docenti si siano dimenticati che sono stati studenti a loro volta e che questa patetica attesa sia inspiegabile, per non parlare poi del fatto che si venga bocciati anche all'esame di laurea, forse dovrebbero modificare qualcosa affinchè ciò non accada... In bocca al lupo a tutti!!!
Crepi crepi crepi...
In bocca al lupo anche a te...
Oramai speriamo in domattina...non credo possano andare oltre...![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Crepi crepi crepi...
In bocca al lupo anche a te...
Oramai speriamo in domattina...non credo possano andare oltre...
Crepi!!!
in effetti quest'anno si sono superati(per lo meno lo scorso anno la domenica pomeriggio uscirono per poi iniziare il mercoledi mattina)...resistete!!!
ragazzi, io al posto vostro stavolta li sputtanerei davvero con un articolo sul giornale...
mizzega, ancora niente! che paaaaaaaaaaallleeeeeeee!
Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
— Albert Einstein
ragazzi sono allibita! è a dir poco VERGOGNOSO tutto questo!!!
so che è un'attesa snervante(e che come al solito la facoltà di psicologia di firenze ha deluso tutte le aspettative) ma cercate di tenere duro,ormai siamo agli sgoccioli!!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
senza parole, sono senza parole!!! non so proprio cosa pensare mentre l'attesa continua...