Un tre pag intere consigliano, occorre toccare i punti che si annoverano nelle tracce ma essere sintetici e non far mille giri di parole, fidatevi il tempo vola..
Le autocertificaizoni non penso li accettino, so che vogliono il foglio col timbro dell'uni, oroginale non una fotocopia dove viene riportato l'anno intero di tirocinio..
ciao ragazze!oggi una mia amica è andata a consegnare la domanda e mi ha detto che ne siamo 116 (x ora)!aiutoooooooooooo non mi ricordo niente!![]()
Io nel pomeriggio ho spedito la domanda...spero che non mi facciano alcun problema, ma per maggiore sicurezza chiamerò venerdì mattina...sempre che qualcuno mi risponda![]()
salve a tutti raga...stamattina ho consegnato tutto,non hanno fatto nessun tipo di storia,x fortuna...sono solo preoccupata xkè ho ribeccato la febbre e nn riesco a studiare :-( i gg passano ed io mi sento sempre + impreparata...spero sia solo una sensazione ma soprattutto spero di sfruttare al meglio i gg ke restano...ciao a tutti
Questo fatto che possono non accettare i moduli mi mette molta ansia che si aggiunge a quella che già ho per questo esame....non vedo l'ora che finisca tutto questo...aiutooooooooo!!!![]()
Ragazze ma voi pensate mai a quali domande potrebbero uscire? Sicuramente non saranno così generiche come nella prima sessione...sarebbe troppo bello![]()
Ciao raga, oggi sono andata a roma per modificare l'attestato di tirocinio e domani mattina vado di nuovo a napoli, spero che questa volta non mi facciano problemi!
Per chi vuole fare l'autocertificazione: alla federico II non l'accettano, bisogna portare l'attestato rilasciato dalla segreteria della facoltà.![]()
ragà ma voi vi fate anche argomenti come:
-storia della psicologia
-il sonno
-le influenze sociali sul comportamento
-sviluppo emotivo
-metodo dei test
-l'inchiesta
-la xsonalità............................
mi iniziano a venire 1000 dubbi!
tutto potrebbe essere argomento d'esame!
ma questi argomenti da quale testo li hai presi? io non credo che li farò anche perchè non so neanche se riuscirò a fare bene sviluppo e generale...mamma mia che ansia!!![]()
Perchè dite che non saranno generiche come nella prima sessione?