Io ce l'ho fatta!!!!!un bel 30 per me!!!!E via Fondamenti!!!
Io ce l'ho fatta!!!!!un bel 30 per me!!!!E via Fondamenti!!!
bravissima piccolalò.......ma mica hai qualche riassunto?????
No...io ho studiato sulle dispense e poi ho aggiunto i muscoli e il linguaggio...molto brevemente...ieri infatti mi ha chiesto (l'assistente) quali erano i tipi di afasie che conoscevo...e poi mi è stata chiesta la vista (che non avevo studiato) e da lì si è passati all'udito...e per iniziare una domanda a piacere con la quale ho deciso di parlare del sistema limbico...adesso mi tocca filosofia!!!Ciaoooooooooooooooo....e in bocca al lupo a tutti voi!
@ piccolalò come non ce li hai i riassunti?????ti ho dato tutti i miei????? :-))) cmq mandali tu i riassunti perchè io ho il pc rotto....
cmq ragazze io ho sostenuto l'esame con il professore...ho preso 27 ma non è affatto semplice!!!!a me ha fatto domande un pò bizarre..del tipo:come mai stai muovendo il braccio??o come mai le parole escono dalla bocca?e perchè muovi le labbra???lui è bravissimo...una persona davvero piacevole però non super semplice...ovviamente se si studia si riesce a rispondere quindi andate tranquilli!!
Ragazze..innanzitutto complimenti!! poi sareste cosi gentili da mandare anche a me i riassunti? [email protected] grazie mille
@fedepaglia...sapevo di queste domandecome si risponde?! parlando dei muscoli,controllo volontario,cose così?
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
complimenti ragazze!!!!!!!bravissime!!!!!!io l'ho rimandato da troppo tempo..... e ora è giunto il momento di farlo e vorrei darlo a giugno con biologica!!!!!potete mandare anche a me i riassunti per aiutarmi nello studio?!?la mia email è [email protected]o io inizio a studiare......ho il bear spero vadi bene!!!!
Grazie Fedepaglia![]()
ragazzi c'è qualcuno interessato a chiedere una sessione straordinaria a maggio per fondamenti o per qualsiasi altro esame della vecchia triennale L34?
Ciao patrixia...non so se sono del prof esposito, ho sentito dire che girano delle slide...ora non so di chi sono...io sono della vecchia triennale e l'esame lo faccio con di giulio...comunque grazie si se puoi inviamele!!!!![]()
Si, sono del prof Esposito.. ho provato a mandartele un po' di volte, ma mi arriva una notifica di mancato invio, precisamente mi esce scritto: "This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected]". Per risolvere questo problema mandami un altro indirizzo e-mail oppure prova a svuotare la tua casella di posta, perchè è possibile che lo spazio a disposizione sia esaurito..
ciao a tutti,mi potreste indicare qual è il materiale per questo esame?sto cercando le dispense ma non riesco a trovarle!!e poi se possibile vorrei sapere gli argomenti con cui bisogna integrarle.la mia e-mail è [email protected];grazie in anticipo per l'attenzione!!![]()
ciao patrixia...ho svuotato la posta..prova ora altrimenti provvediamo con un altro indirizzo..grazie!!!![]()