ciao a tutti, qualcuno di voi sa se tra i docenti che manifestano c'è anche la rollo?perchè aveva detto che avrebbe postato i risultati di un esame oggi perchè domani avrebbe fatto l'orale invece nulla..grazie mille a chiunque mi risponda..
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se tra i docenti che manifestano c'è anche la rollo?perchè aveva detto che avrebbe postato i risultati di un esame oggi perchè domani avrebbe fatto l'orale invece nulla..grazie mille a chiunque mi risponda..
kitty83miao
uauau ragazzi questa serie di post è stata folgorante!!!sono sinceramente preoccupata però per i ragazzi che stanno occupando, con questo maltempo non deve essere una bella situazione. Vi dico una cosa non molto attinente che però magari non sapete e potrebbe essere utile. Ingegneria è totalmente fuori uso, ieri cascate d'acqua sono uscite dai lampadari e dalle prese elettriche e loro x uscire sono dovuti passare sui banchi....![]()
OGGI ALLE ORE 20:00 E' PARTITA L'OCCUPAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA.
DOMANI ALLE ORE 8:00 SARA' PREVISTA UNA LEZIONE DEL PROF. FLORIS IN AULA 4B CHE, COME MOLTI SANNO, E' STATA SEDE DEL NOSTRO MOVIMENTO COME GRUPPO IN QUESTI GIORNI, SI RICHIEDE PERTANTO AI COLLEGHI CHE SI DIMOSTRANO SOLIDALI CON QUESTA PROTESTA DI UNIRSI ASSIEME A NOI NEL BLOCCARE QUESTA LEZIONE E CONSERVARE LA NOSTRA AULA.
GRUPPO PSICO-LOGICA-MENTE
[email protected]
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
Come vi ho già scritto prima
IMPORTANTE: Domani, 24 Ottobre, alle ore 8:00 è prevista una lezione del prof. Floris in aula 4B tutti gli studenti che verranno a darci una mano per conservare la nostra aula come sede del nostro movimento sono ben accetti. E’ importante!
io verrò da dopo pranzo e anche la notte... ma spero si occupi tutto il dipartimento non solo la 4b.. sennò a che serve star di notte?
ciao kittina, la rollo è dispersa, noi stamattina avremo dovuto avere una lezione anticipata ma non ha lasciato nulla sulla sua pag. il problema è che il corpo aggiunto era inagibile...lei comunque stava aderendo alle lezioni "alternative" però se con voi aveva un impegno di un esame credo lo rispetterà
kitty83miao
Lettere è imbavagliata dai gruppi di Coroneo almeno fino al 30 Ottobre. Prima di quella data non potranno fare nulla in autonomia...
Può fare qualcosa solo lingue e credo si stia muovendo.
Qualcuno è andato nell'aula magna di scienze politiche per assistere all'assemblea interfacoltà?
Ultima modifica di wallydemo : 23-10-2008 alle ore 22.32.34
guarisci presto :*
io non ci scherzerei molto
uao bella decisione forte quella di occupare
io domani devo fare delle analisipurtroppo in questo periodo sono un po impegnata con delle visite mediche
lunedi cercherò di esserci e sicuro all'assemblea
leggo nel thread che nuvoli fa sempre lezionema lui non si blocca?
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 23-10-2008 alle ore 22.56.00