• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 90 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 1343
    Partecipante Affezionato L'avatar di kitty83miao

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

ciao a tutti, qualcuno di voi sa se tra i docenti che manifestano c'è anche la rollo?perchè aveva detto che avrebbe postato i risultati di un esame oggi perchè domani avrebbe fatto l'orale invece nulla..grazie mille a chiunque mi risponda..
    kitty83miao

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

uauau ragazzi questa serie di post è stata folgorante!!!sono sinceramente preoccupata però per i ragazzi che stanno occupando, con questo maltempo non deve essere una bella situazione. Vi dico una cosa non molto attinente che però magari non sapete e potrebbe essere utile. Ingegneria è totalmente fuori uso, ieri cascate d'acqua sono uscite dai lampadari e dalle prese elettriche e loro x uscire sono dovuti passare sui banchi....

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak

OGGI ALLE ORE 20:00 E' PARTITA L'OCCUPAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA.
    DOMANI ALLE ORE 8:00 SARA' PREVISTA UNA LEZIONE DEL PROF. FLORIS IN AULA 4B CHE, COME MOLTI SANNO, E' STATA SEDE DEL NOSTRO MOVIMENTO COME GRUPPO IN QUESTI GIORNI, SI RICHIEDE PERTANTO AI COLLEGHI CHE SI DIMOSTRANO SOLIDALI CON QUESTA PROTESTA DI UNIRSI ASSIEME A NOI NEL BLOCCARE QUESTA LEZIONE E CONSERVARE LA NOSTRA AULA.
    GRUPPO PSICO-LOGICA-MENTE
    [email protected]
    IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Come vi ho già scritto prima

IMPORTANTE: Domani, 24 Ottobre, alle ore 8:00 è prevista una lezione del prof. Floris in aula 4B tutti gli studenti che verranno a darci una mano per conservare la nostra aula come sede del nostro movimento sono ben accetti. E’ importante!

io verrei volentieri ma purtroppo sono a casa con la febbre..mettetecela tutta!!
    Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Come vi ho già scritto prima

IMPORTANTE: Domani, 24 Ottobre, alle ore 8:00 è prevista una lezione del prof. Floris in aula 4B tutti gli studenti che verranno a darci una mano per conservare la nostra aula come sede del nostro movimento sono ben accetti. E’ importante!
    Ultima modifica di kitty83miao : 23-10-2008 alle ore 22.27.19
    kitty83miao

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

io verrò da dopo pranzo e anche la notte... ma spero si occupi tutto il dipartimento non solo la 4b.. sennò a che serve star di notte?

ciao kittina, la rollo è dispersa, noi stamattina avremo dovuto avere una lezione anticipata ma non ha lasciato nulla sulla sua pag. il problema è che il corpo aggiunto era inagibile...lei comunque stava aderendo alle lezioni "alternative" però se con voi aveva un impegno di un esame credo lo rispetterà

Matricola L'avatar di fairyofsidhe

Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    Lunedì la lezione verrà svolta sotto il palazzo della regione... a condurla saranno la prof.ssa Furia, Lasio, Serri, Nonnis, Lampis... parteciperà la parlamentare Caterina Pes... Non So quali saranno gli argomenti della lezione..
    ...La decisione di okkupare mi sembra troppo azzardata visto che nelle altre facoltà sono molto indietro....non vorrei che la gente ci mollasse... comunque io ci sono..
    anch'io non ero d'accordo con la decisione di occupare, però se tutte le facoltà hanno scelto o stanno scegliendo questa opzione per dare visibilità alla situazione okkk dunque il dipartimento è occupato.. e il resto del magistero? qualcuno ha novità?

oggi doveva mettere i risultati e l'ora degli orali..ma nn l'ha fatto!!io sono di oristano e se domani lo farà all'ultimo per me sarà impossibile venire tralasciando che sono malata!!grazie cmq delle info..
    Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    ciao kittina, la rollo è dispersa, noi stamattina avremo dovuto avere una lezione anticipata ma non ha lasciato nulla sulla sua pag. il problema è che il corpo aggiunto era inagibile...lei comunque stava aderendo alle lezioni "alternative" però se con voi aveva un impegno di un esame credo lo rispetterà
    kitty83miao

Citazione Originalmente inviato da fairyofsidhe Visualizza messaggio

anch'io non ero d'accordo con la decisione di occupare, però se tutte le facoltà hanno scelto o stanno scegliendo questa opzione per dare visibilità alla situazione okkk dunque il dipartimento è occupato.. e il resto del magistero? qualcuno ha novità?
    Lettere è imbavagliata dai gruppi di Coroneo almeno fino al 30 Ottobre. Prima di quella data non potranno fare nulla in autonomia...

Può fare qualcosa solo lingue e credo si stia muovendo.

Qualcuno è andato nell'aula magna di scienze politiche per assistere all'assemblea interfacoltà?
    Ultima modifica di wallydemo : 23-10-2008 alle ore 22.32.34

guarisci presto :*

Lettere è imbavagliata dai gruppi di Coroneo almeno fino al 30 Ottobre. Prima di quella data non potranno fare nulla in autonomia...

Può fare qualcosa solo lingue e credo si stia muovendo.

Qualcuno è andato nell'aula magna di scienze politiche per assistere all'assemblea interfacoltà?
    purtroppo io no! speriamo che anche le altre facoltà si decidano altrimenti l'occupazione del dipartimento non durerà molto

Citazione Originalmente inviato da fairyofsidhe Visualizza messaggio
    purtroppo io no! speriamo che anche le altre facoltà si decidano altrimenti l'occupazione del dipartimento non durerà molto
    In realtà invece possiamo e dobbiamo protestare anche se rimanessimo i soli (cosa che comunque non credo, occuperanno tutte... penso anche in cittadella)

In realtà invece possiamo e dobbiamo protestare anche se rimanessimo i soli (cosa che comunque non credo, occuperanno tutte... penso anche in cittadella)
    beh dipende.. soli si ma almeno in molti, cosa che stamattina non sembrava! magari così si smuoverà la situazione incrociamo le dita e vediamo domattina che succede

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ecco perfetto! dopo questo annuncio credo che le presenze aumenteranno!! ihihi scherzo daii
    io non ci scherzerei molto

uao bella decisione forte quella di occupare
    io domani devo fare delle analisi purtroppo in questo periodo sono un po impegnata con delle visite mediche
    lunedi cercherò di esserci e sicuro all'assemblea

leggo nel thread che nuvoli fa sempre lezionema lui non si blocca?
    Ultima modifica di kyoko226 : 23-10-2008 alle ore 22.56.00

Pagina 40 di 90 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy